| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
catartico

catartico guarda i Paesi Visitati (1)
|
Inviato: Mar Lug 17, 2007 20:26 pm Oggetto: liquidi, cibi e sostanze che si possono portare in aereo??? |
|
|
salve, qualcuno mi può dare delle informazioni precise su cosa si può portare e non in aereo fuori e dentro l'europa?? alcuni mi dicono che gli hanno fatto lasciare giù anche la nivea mentre sembra che altri si siano portati tranquillamente la bottiglia di vino galassi come ricordo
grazie cata |
|
| Top |
|
 |
foca

foca guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Lug 18, 2007 09:35 am Oggetto: |
|
|
CIAO!IO ho trovato qualcosa scritto su questo sito...comunque la cosa per cui sono più attenti sono le bevande e le puoi prendere solo nelle aeree interne all'aeroporto..dopo i controlli, per intenderci...io porto sempre con me panini su panini (l'aereo mi stimola un agran fame!) e per ora nessuno mi ha mai detto nulla...spero anche quest'estate! ciao!
http://www.businessonline.it/news/2702/liquidi-possibile-portare-sugli-aerei-nuove-regole-in-italia.html _________________ foca |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|