Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
L'atmosfera magica autunnale delle crociere nel Mediterraneo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
amaggiori

amaggiori
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2011 13:50 pm    Oggetto: L'atmosfera magica autunnale delle crociere nel Mediterraneo Rispondi citando

Salutata l'estate, il Mediterraneo non perde il suo fascino. Anzi, l'acquista, regalando paesaggi ancor più suggestivi, che fanno da contorno ideale al grande richiamo storico e culturale che da sempre contraddistingue questo splendido mare. Approfitta delle crociere nel Mediterraneo in autunno!
Profilo Invia messaggio privato
Dandy45

Dandy45

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2012 15:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo con tutto quello che è successo ho un po paura delle crociere ... Exclamation
carlastesiri

carlastesiri

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2012 13:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

anch'io ho un po' paura anche se però i prezzi ora si sono abbassati notevolmente e comunque ci saranno molti più controlli, anzi io pensavo di fare una crociera proprio per risparmiare, voi l'avete fatta? io ancora no
Vivian

Vivian
guarda i Paesi Visitati (7)

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ancora non sono mai andata in crociera,
ma è una cosa che mi piacerebbe fare,
magari più avanti!
Mi affascina molto la crociera sui fiordi norvegesi,
dev'essere sbalorditiva
Cool

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi carnevale di cento 2012 programma del... annape Italia - forum vacanze in italia 1 Mar Gen 31, 2012 18:44 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi feste delle cantine e sagre del vino ... silvia2 Italia - forum vacanze in italia 1 Ven Set 16, 2011 17:10 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi tour delle città imperiali, mare e le... stefania Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Ven Set 02, 2011 22:53 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi frasi da scrivere sulle cartoline del... annape Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 3 Mar Ago 02, 2011 17:45 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Delle informazioni della fiera ortico... CinaViaggio Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Ven Mar 11, 2011 14:44 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo