|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
anitalucchesi

anitalucchesi guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Lug 19, 2008 17:22 pm Oggetto: InterRail VIAGGIO x Europa estate 2008 |
|
|
Ciao,
ho 22 anni ed esco nel 26 luglio in viaggio per Europa con un Global Pass Interail per 01 mese.
Voglio andare da Milano a Svizzera, dopo attraversare Germania, Voglio visitare Olanda, dopo devo trovare un'amica a Londra,poi altra in Brussel. Dopo voglio andare a PArigi. Forse ritorno nel sud germania verso il 16 e pois, alla fine, gli ultimi giorni trascorrerò a Barcellona!
C'è qualcuno che vuol viaggiare in treno o abbia un pass interrail e cerchi companhia!
Credo che farò la maggior parte (o sempre che sia possibile) soltanto tratti con treni regionali.
Cari saluti! |
|
| Top |
|
 |
Amx

Amx guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Lug 22, 2008 10:45 am Oggetto: Re: InterRail VIAGGIO x Europa estate 2008 |
|
|
| anitalucchesi ha scritto: | Ciao,
Voglio andare da Milano a Svizzera, dopo attraversare Germania, Voglio visitare Olanda, dopo devo trovare un'amica a Londra,poi altra in Brussel. Dopo voglio andare a PArigi. Forse ritorno nel sud germania verso il 16 e pois, alla fine, gli ultimi giorni trascorrerò a Barcellona!
|
Ciao, credo che partirò qualche giorno più tardi, ma vado direttamente in Germania. Dovrei attraversarla da sud a nord e arrivare fino in Svezia a Stoccolma (forse). Più tardi vorrei fare Lussemburgo, Amsterdam, Londra. Se riesco scendo in Spagna, ma è solo un se, dal momento che non vorrei correre come una trottola da un posto all'altro e ci sono un po' di persone che dovrei incontrare lungo il percorso.
E' possibile che ci si incontri, ma è un po difficile pianificare, ora come ora. Avrò le idee un po' più chiare nei prossimi giorni. Se vuoi possiamo scambiarci via messaggi privati un modo per tenerci in contatto. |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|
|
|