Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Interrail in europa che mi dite?
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bobby



Registrato: 25/05/07 10:24
Messaggi: 14


bobby
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 12:18 pm    Oggetto: Interrail in europa che mi dite? Rispondi citando

ciao! volevo provare a fare un inter-rail per l'Europa questa estate con i miei amici... quale percorso secondo voi e chi l'ha fatto è il più bello? è tanto costoso?
Top
Profilo Invia messaggio privato
poldo



Registrato: 25/05/07 10:30
Messaggi: 13

guarda i foto album di
poldo
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

per i prezzi prova a guardare sul sito di trenitalia... magari qualcosa trovi...
io non ho fatto inter-rail..però gente che conosco si-...e sono tutti entusiasti!
Top
Profilo Invia messaggio privato
nano



Registrato: 25/05/07 10:22
Messaggi: 11


nano
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Mag 29, 2007 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando

io ho fatto il giro del nord europa...con meta finale ad Amsterdam...ci siamo distrutti ma è stato bello...se no Spagna: divertimento assicurato!
Top
Profilo Invia messaggio privato
fluge81



Registrato: 20/06/07 22:49
Messaggi: 1


fluge81
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Giu 21, 2007 08:14 am    Oggetto: Rispondi citando

io ho fatto l'inter rail con due miei compagni d'università nella zona della scandinavia ed è stato stupendo!

più o meno il giro che abbiamo fatto è stato questo almeno per le sue tappe principali:

1) milano - manhaim (germania)
2) manaihm - copenaghen (danimarca) perdendoci su vari trenini in germania
3) copenaghen - malmo (svezia)
4) malmo - stoccolma
5) stoccolma - helsinki via nave (viking line - partenza venerdì sera e arrivo al sabato con il derio sulla nave in quanto molti finlandesi / svedesi passano il we così per via della discoteca e del duty free alcoolico...)
6) helsinky - juvaskula
7) juvaskula - rovaniemi (paese di babbo natale)
Cool rovaniemi - goteborg (qua mi sono diviso dai miei due amici che hanno proseguito x la norvegia mentre io per carenza di fondi e tempo son duvuto tornare indietro)
9) goteborg - non mi ricordo il nome ma comunque un paese sulla punta della danimarca
10) ??? - hannover
11) hannover - zurigo
12) zurigo - milano

tempo impiegato: 20 giorni circa
spesa: circa 700 € dormendo in campeggio e poco in ostello e non esagerando con gli extra anche se non ci siamo fatti mancare niente (milano ormai è più cara anche dei paesi scandinavi!!!)
periodo: luglio (è il momento migliore che le giornate sono lunghissime, fa caldo, gli scandinavi sono in ferie e si evita d'incontrare la massa degli altri turisti europei che tipicamente viaggiano ad agosto!)

per ora è tutto ma se trovo qualche foto ve la posto!
Top
Profilo Invia messaggio privato
bart



Registrato: 16/06/07 22:18
Messaggi: 2


bart
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Ago 24, 2007 13:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

fallo! è un esperienza irripetibile che puoi fare solo a quest'età! ciao bart
Top
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Dove si spende meno (per vivere e dor... rickyc Europa - forum turismo in europa 8 Gio Feb 21, 2013 18:30 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Tour Est Europa, quanto costa la vita... Mary Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Mer Ago 01, 2012 16:41 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Prenotazione crociera nel Nord Europa... amaggiori Europa - forum turismo in europa 1 Lun Lug 16, 2012 14:46 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Interrail Europa consiglio tappe viag... silvia2 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Gio Giu 14, 2012 10:33 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Viaggio low budget in europa quest' e... mauro_vi Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 1 Lun Giu 13, 2011 22:04 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

  ©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.


aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito


Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo