| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
annape
 Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)
annape guarda i Paesi Visitati (9)
|
Inviato: Gio Ott 01, 2009 17:03 pm Oggetto: Inter rail |
|
|
Sto organizzando le mie vacanze con un'amica, vorremmo andare in Germania e poi nei Paesi Bassi. Abbiamo due settimane per visitare il maggior numero possibile di città .
Noi pensavamo all'inter rail, ma come funziona? |
|
| Top |
|
 |
carmen1

Registrato: 30/04/09 09:18 Messaggi: 148 Residenza: Milano guarda i foto album di carmen1 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Ott 02, 2009 11:53 am Oggetto: |
|
|
| Io so che con i biglietti ferroviari per l'Europa di InterRail puoi esplorare su 30 paesi europei. Io sono andata nei paesi francesi e inglesi ora è esteso anche verso il capo nord-sono esperienze uniche e divertiti - |
|
| Top |
|
 |
annape
 Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)
annape guarda i Paesi Visitati (9)
|
Inviato: Ven Ott 02, 2009 17:06 pm Oggetto: |
|
|
| e i prezzi variano da paese a paese o c'è una tariffa a km? |
|
| Top |
|
 |
carmen1

Registrato: 30/04/09 09:18 Messaggi: 148 Residenza: Milano guarda i foto album di carmen1 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 09:37 am Oggetto: |
|
|
Io conosco la "tariffa Amica"
Offre posti limitati, variabile secondo i giorni e orari ottenondo una riduzione del 20% rispetto al biglietto standard. Lo sconto vale anche per prenotazioni su treni Intercity ed Espressi. |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|