| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
federico

federico guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 20:41 pm Oggetto: informazioni vacanze giro dei castelli della loira |
|
|
ola a todos qualcuno ha qualche informazione su come organizzare il giro dei castelli della loira? ho sentito che è possibile addirittura fare un tour in barca sul fiume loira dormendo negli stessi castelli ma non ho idea nè di come prenotare nè dei costi purtroppo...
gracias a todos quelli che mi aiuteranno  |
|
| Top |
|
 |
ochetta

ochetta guarda i Paesi Visitati ()
|
|
| Top |
|
 |
enzino

enzino guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Ago 11, 2007 09:21 am Oggetto: |
|
|
Ma i castelli della loira sono lontani dalla Provenza? Si riesce a fare una gita in giornata partendo dal sud della Francia oppure bisogna per forza trovare in alloggio nella loira?
Ciao enzino |
|
| Top |
|
 |
devillina

devillina guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 08:09 am Oggetto: |
|
|
ciao, nenache io ho informazioni da darti... ma oisso consiglkiarti un sito dove opter vedere un video del giro ke vuoi fare tu. Sotto al video inoltre c'è un fotoracvconto che leggendo puoi usare poer prendere spunto per organizzare il tuo mini tour!
il sito è www.latvdeiviaggi.it
Spero di esserti stata utile... bacio _________________ VIVI COME SE DOVESSI MORIRE DOMANI, PENSA COME SE NON DOVESSI MORIRE MAI! |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|