| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
luckino

guarda i foto album di luckino guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 19:01 pm Oggetto: informazioni sul kenya e consigli vari |
|
|
salve a tutti sto cercando informazioni per un viaggio in Kenya che mi piacerebbe fare quest'inverno indicativamente a dicembre durante le vacanze di natale!
grazie |
|
| Top |
|
 |
giacomo

giacomo guarda i Paesi Visitati ()
|
|
| Top |
|
 |
steo

steo guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Ago 12, 2007 10:23 am Oggetto: AAAAAAAAA kenia |
|
|
ciao piccolo cosiglio !!!il mare fa schifo li sa va solo per vedere gli animali in libertĂ ciao. _________________ Mi piace girare il mondo quando posso e divertirmi scambiando opinioni con persone che hanno intrapreso viaggi lontani. |
|
| Top |
|
 |
devillina

devillina guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 08:35 am Oggetto: |
|
|
Ciao, posso darti una mano consigliandoti un sito dove potrai vedere un pò di video davvero carini sull'Africa. Sotto ciascun video ci sono dei foto racconti, dandoci un'occhiata potrai prendere spunto per qualke tappa del tuo viaggio. Il sito è www.latvdeiviaggi.it
Spero di esserti stata utile, ciao! _________________ VIVI COME SE DOVESSI MORIRE DOMANI, PENSA COME SE NON DOVESSI MORIRE MAI! |
|
| Top |
|
 |
katia79

katia79 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 10:12 am Oggetto: info kenya |
|
|
ciao a tutti
qualche info ve la posso dare anche io...
ormai in kenya ci sono stata parecchie volte (da volontaria e da turista), e penso di poter dare parecchie dritte sulle cose da fare, dove andare e quanto spendere... e soprattutto affidatevi alla gente del posto!!!
katia
katiakakimo@hotmail.com |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|