| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
chetelodicoafĂ

chetelodicoafĂ guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 11:23 am Oggetto: In Grecia con nave da Ancona e poi? |
|
|
Ciao a tutti!
Io e i miei amici stiamo pensando di andare in Grecia in nave con partenza da Ancona!
Abbiamo sentito che è piano di ragazzi che partono dall'italia all'avventura, senza prenotare albergo o camping ma solamente prenotando la nave! poi una volta arrivati in grecia....è vero che ci sono pr che ti offrono un posto dove dormire????
parlano anche un po' di italiano lĂ ??? o bisogna per forza sapere l'inglese???? |
|
| Top |
|
 |
Antonio

guarda i foto album di Antonio guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 15:25 pm Oggetto: |
|
|
| Ciao e benvenuto nel forum....riguardo la tua perplessità non ho esperienze dirette ma molti amici che sono stati in grecia(con hotel già prenotato però) mi hanno detto che effettivamente ci sono persone che ti propongono le loro case in affitto...attenzione però, alcuni appartamenti(soprattutto quelli che costano meno) potrebbero essere situati in luoghi non tanto comodi ossia lontani dal mare o dai centri abitati... |
|
| Top |
|
 |
chetelodicoafĂ

chetelodicoafĂ guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 20:46 pm Oggetto: |
|
|
| ok grazie! |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|