|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
eraclito

eraclito guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Ago 01, 2007 14:56 pm Oggetto: in che periodo dell'anno conviene andare in brasile? |
|
|
Ciao a tutti.
E' vero che il brasile si può visitare in qualunque stagione o mese dell'anno?
Alcuni mi hanno consigliato di andare tra dicembre e febbraio e di evitare l'estate ma anche altri che son stati ad agosto mi hanno detto che hanno trovato bel tempo...
Grazie |
|
| Top |
|
 |
eraclito

eraclito guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Ago 05, 2007 10:51 am Oggetto: |
|
|
nessuno vuole aiutarmi??  |
|
| Top |
|
 |
steo

steo guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Ago 12, 2007 10:13 am Oggetto: AAAAAAAAAAAAA Brasile |
|
|
Ciao, mi chiamo stefano è sono appena arrivato dal brasile!sono partito il 27 luglio è tornato ieri!!!!quindi ti posso dire che il tempo li varia! 5 minuti è bello e 10 min. dopo aqua a tutto andare............. io ho fatto quindici giorni eravamo4 coppie quindi c'era la compagnia, se no era da spararsi un colpo! su quindici giorni ,sette ha piovuto tempo molto molto instabile quindi nel mio periodo te lo sconsiglio vivamente!!!!!!!!!!!dopo non so !!!!va a fortuna !!!!comunque nei caraibi non è cosi! poi il viaggio di ritorno dura 12 13 ore perche fai scalo se in brasile vai a meceio al blu club d' anatureza che fa propio pena come posto ! Mangiare da schifo solo la pasta era mangiabile strano ma vero!prima volta che mi capita di mangiare la pasta meglio di tutti gli altri prodotti che ci sono!!!!Comunque tornando a noi tempo instabile mangiare di mer......... ore di viaggio troppo lunghe per il ritorno............aaaaaaaa un altra cosa il villaggio dovrebbe contenere 250 persone sa quanti eravamo 56!!!!!!!!!!! al massimo adesso arriva a 112 persone quindi già quello dice tutto!!!!!!!!!Ciao buone vacanze _________________ Mi piace girare il mondo quando posso e divertirmi scambiando opinioni con persone che hanno intrapreso viaggi lontani. |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|
| Messaggi con argomenti simili |
| Argomento |
Autore |
Forum |
Risposte |
Inviato |
 |
GITA ALLE CINQUE TERRE E LA VIA DELL'... |
franzmd |
Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc |