| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
kaka

kaka guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 13:02 pm Oggetto: Imparare il francese ai caraibi! |
|
|
ciao a tutti qualcuno può suggerirmi un posto in cui posso migliorare la lingua francese vicino ad una bella spiaggia caraibica di sabbia bianca?
Ho viaggiato parecchio ma non sono mai stato ai caraibi e ho pensato che la polinesia francese potrebbe essere perfetta ma potrebbe essere allo stesso tempo veramente costosa...accetto quindi consigli su sistemazioni e alloggi a basso costo o come trovarle nelle indie francesi!
Datemi anche suggerimenti e indicazioni sulle varie isole e sugli eventuali spostamenti che potrei fare da un'isolotto all'altro!
Ho in progetto di rimanere tre mesi o forse di più (sono un artista,photografo, creativo, diciamo un vagabondo della pellicola)!
grazie a tutti per il tempo che mi dedicherete! |
|
| Top |
|
 |
giacomo

giacomo guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 09:26 am Oggetto: |
|
|
Non vorrei distruggerti il tuo programmino....ma la polinesia francese non si trova nei caraibi....bensì nel Pcifico...sopra l'Australia...per intenderci...quindi: dove vuoi andare? caraibi ( che sono di fronte al messico, in america centrale) o in polinesia?  |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|