Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Imparare il francese ai caraibi!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kaka

kaka
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Sab Giu 23, 2007 13:02 pm    Oggetto: Imparare il francese ai caraibi! Rispondi citando

ciao a tutti qualcuno può suggerirmi un posto in cui posso migliorare la lingua francese vicino ad una bella spiaggia caraibica di sabbia bianca? Laughing

Ho viaggiato parecchio ma non sono mai stato ai caraibi e ho pensato che la polinesia francese potrebbe essere perfetta ma potrebbe essere allo stesso tempo veramente costosa...accetto quindi consigli su sistemazioni e alloggi a basso costo o come trovarle nelle indie francesi!

Datemi anche suggerimenti e indicazioni sulle varie isole e sugli eventuali spostamenti che potrei fare da un'isolotto all'altro!

Ho in progetto di rimanere tre mesi o forse di più (sono un artista,photografo, creativo, diciamo un vagabondo della pellicola)!

grazie a tutti per il tempo che mi dedicherete!
Profilo Invia messaggio privato
giacomo

giacomo
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Giu 26, 2007 09:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Non vorrei distruggerti il tuo programmino....ma la polinesia francese non si trova nei caraibi....bensì nel Pcifico...sopra l'Australia...per intenderci...quindi: dove vuoi andare? caraibi ( che sono di fronte al messico, in america centrale) o in polinesia? Laughing
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi crociera ai caraibi? carlastesiri Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Ven Mag 04, 2012 09:24 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Un francese in Italia nearone Italia - forum vacanze in italia 6 Sab Lug 23, 2011 19:50 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Polinesia Francese lauruccia Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Sab Mar 07, 2009 01:13 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Cercasi compagno/a di viaggio MSC LIR... Maurix Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Mar Gen 06, 2009 14:56 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vacanze ai Caraibi per tutti worldviaggi Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 1 Sab Lug 12, 2008 01:23 am Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo