| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
T3NAX

T3NAX guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Lug 23, 2008 18:48 pm Oggetto: IBIZA SETTEMBRE/OTTOBRE 2008 : AIUTO ??? |
|
|
Ciao!
Potrò godermi le meritate vacanze solo a Settembre o Ottobre e vorrei andare ad Ibiza sia perche ha un bel mare sia perche è piuttosto vicina.
Ora, a Ottobre sarà troppo "fuori stagione" ? Cioè troppo freddo ? E' parecchio meglio Settembre ?
Inoltre, andando in aereo con Ryanair in Spagna, meglio scendere a Valenzia o Barcellona ?
Poi da lì col traghetto ? Quale compagnia consigliate ?
Grazie a tutti coloro mi aiuteranno !
Marco |
|
| Top |
|
 |
Antonio

guarda i foto album di Antonio guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Lug 24, 2008 10:06 am Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto nel forum, purtroppo no ho esperienze personali ma degli amici ci sono andati l'anno scorso verso la metà di settembre e non sono rimasti particolarmente entusiasti, partendo dal tempo che era molto variabile e non molto caldo, alcuni locali già chiusi, e la genete che non era molta...mi diapice darti queste brutte notizie magari potresti orientarti verso luoghi più caldi...tipo il mar rosso...
Spero di esserti stato utile..a presto |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|