Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
I Nostro Viaggio in Marocco Con Sahara-Garden.Com

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mariasahara

mariasahara
guarda i Paesi Visitati (1)

MessaggioInviato: Mar Lug 12, 2011 23:04 pm    Oggetto: I Nostro Viaggio in Marocco Con Sahara-Garden.Com Rispondi citando

La mia famiglia ed io siamo tornati un paio di settimane fa da un meraviglioso viaggio di 10 giorni in Marocco, che è stata perfettamente organizzata dal Azalay Tours. Dopo la mia prima conversazione telefonica con Brahim E Maria al Azaly Tours subito sentito la mia ansia il mio viaggio sulla pianificazione andare via. Brahim era FANTASTICO, lui era gentile, flessibile, molto paziente con tutte le mie domande e richieste e sempre risposto alla mia email e telefonate prontamente. E 'stato estremamente competenti in tutte le zone del Marocco. La profondità della sua conoscenza ha fatto la sua consulenza e orientamento inestimabile come le sue raccomandazioni tutti si è rivelato perfettamente adatto alle nostre esigenze.
Ho chiesto Said come il nostro pilota in base alle recensioni che ho letto qui e su altri siti. Said era eccellente! Eravamo così felici con lui in ogni modo. Parlava un buon inglese. Ha una grande personalità e senso dell'umorismo. Lui è un ragazzo veramente buono, veramente cordiale, premuroso, i piedi per terra e possono andare d'accordo con tutti i tipi di personalità e di età. Si sente subito in modo comodo e sicuro con lui. Said ha curato tutte le nostre esigenze ed è stato molto paziente e flessibile. Era sempre in tempo per le nostre avventure quotidiane ed è stato una guida esperta così abbiamo imparato molto da lui Marocco. Inoltre, devo parlare di quanto sia grande un pilota Said è. Non solo guida sicura ma gestisce il veicolo molto bene, sia che si tratti tortuose strade o strade trafficate, ecc
Abbiamo scelto il tour delle città imperiali e il deserto e Essaouria. Abbiamo coperto 1.300 miglia. Il Marocco è un paese bellissimo. Abbiamo trovato il popolo marocchino ad essere calda e accogliente. Ogni luogo ha il look and feel, ed è così pittoresco come si guida da un luogo all'altro. Marocco sentivo come un gruppo di paesi diversi in un solo paese. Essere sicuri di mantenere uno o due giorni parte per lo shopping. Per noi è stata una lotta all'interno del nostro itinerario di 10 giorni da quando c'era tanto da vedere e da fare. Un giorno in più o 2 sarebbe stato perfetto.
Consiglio vivamente alloggiare in un Riad, almeno una volta durante il viaggio. Per noi dopo i primi 2 Riad abbiamo perso alcune delle comodità di un hotel quindi siamo stati contenti siamo stati in due. Bivacco Sahara-garden.com a Merzouga è stato davvero bello, si può letteralmente camminare sulle dune dal Bivacco. A Marrakech mi è piaciuto Les Jardins De Le Koutaoubia, l'hotel era bellissimo e la posizione era stellare, a meno di 5 minuti a piedi dalla Dejemma el-Fna e tutti i souk.a chiunque pensi di fare un viaggio in Marocco. La loro conoscenza, contatti in tutto il paese, l'attenzione personale ad ogni dettaglio del vostro viaggio e un servizio eccellente è uno dei migliori che abbia mai sperimentato. Sono molto grato a tutti coloro che hanno scritto recensioni su Azalay Tours e Said. Grazie ad Brahim Azaly Tours E Said , la mia famiglia e ho avuto un'esperienza incredibile in Marocco. Non vedo l'ora di tornare!
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi viaggio in Russia Marassa Europa - forum turismo in europa 0 Mer Mag 16, 2012 10:09 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi FRIBURGO E LA FORESTA NERA VIAGGIO O... franzmd Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Sab Mag 12, 2012 12:11 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Tour nel deserto del Marocco da Marra... Claudiapiazzi Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Mer Mag 09, 2012 15:42 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Viaggio in India, le migliori regioni... Vivian Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Lun Mag 07, 2012 12:59 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi libri da leggere in viaggio sul treno... rickyc Europa - forum turismo in europa 3 Gio Mar 29, 2012 17:30 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo