Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Ho voglia di andare in vacanza con persone semplici

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Morgan1984

Morgan1984
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Lug 10, 2008 22:12 pm    Oggetto: Ho voglia di andare in vacanza con persone semplici Rispondi citando

Ciao,sono un ragazzo di 23 anni e sto cercando un numero indefinito di persone che abbiano voglia di viaggiare, non importa tanto il dove,ma con la voglia di conoscersi (senza essere troppo invadenti ovviamente) e con l'idea di condividere un'esperienza diversa (per me nuova) che credo possa far maturare e rafforzare.
Sto cercando persone tranquille,ma con la voglia di divertirsi e scoprire senza pregiudizi luoghi ignoti, persone semplici e rispettose come credo di esserlo io.
Sono pronto a discutere su mete non eccessivamente lontane (europa) e prediligo posti al mare ne troppo bordellosi, ne isolati.Ma sono anche disposto a fare un viaggio itinerante.
Ho messo troppi parametri? beh... scusatemi, lo faccio solo per far capire che tipo di vacanza sto cercando + o -.(in modo da evitare che qualche ibiziano o all'opposto, eremita sprechi tempo : )).
Il mio periodo di disponibilitĂ  va + o - dal 15 al 30 AGOSTO.(posso fare anche meno giorni).
Il budget elastico tra 600 e 800 euri =)

Non fatevi problemi a contattarmi per qualsiasi proposta o domanda, per conoscermi.
Io vivo a Bergamo, mi chiamo Luca, ma gli amici mi chiamano Morgan!
Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
emanuele

emanuele

MessaggioInviato: Mer Lug 16, 2008 13:09 pm    Oggetto: Ti ho risposto in PVT Rispondi citando

Ciao Morgan,
ti ho risposto in PVT.

Emanuele
Profilo Invia messaggio privato
Eleni

Eleni

MessaggioInviato: Sab Lug 19, 2008 16:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Morgan,

io sto valutando una settimana in Molise (la settimana dopo ferragosto). L'idea sarebbe metĂ  giornata turismo, l'altra metĂ  mare.
Cerco anch'io persone semplici, né 'ibizani' né asceti, ma buoni compagni di vacanza, senza scocciature o doppi fini.
Il mio budget è simile al tuo.
Se ti può interessare, possiamo parlarne.

Eleni
blumare

blumare

guarda i foto album di
blumare

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 00:29 am    Oggetto: Proposta vacanza Rispondi citando

Visita il sito www.linosite.it
Campo subacqueo e fotografico isola di Linosa

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi 2 Giugno al mare: 200€ per 4 persone,... Giorgio-orion sas Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Lun Mag 14, 2012 17:55 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vacanza Studio l'insegna della Musica... isolaArte Italia - forum vacanze in italia 0 Lun Mag 14, 2012 15:06 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi FORMAZIONE GRUPPO PERSONE PER VARI VI... niktempo Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Ven Apr 06, 2012 10:46 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Case vacanza Alba Adriatica presentosa Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Gio Apr 05, 2012 19:16 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Casa Vacanza Salento temerario Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Gio Mar 29, 2012 23:03 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo