| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
bea3x

bea3x guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Mag 24, 2010 17:12 pm Oggetto: Ho saputo di un bellissimo concorso fotografico per vincere |
|
|
Ciao a tutti!!!
vi posto questo link http://www.agriturismi.it/bando_premi_agriturismo_maggio_giugno_2010.php per partecipare a un concorso che si chiama "Scatta e Viaggia" creato da Agriturismi.it
Il funzionamento è molto semplice:
compili un form inserendo le foto delle tue vacanze (in qualsiasi posto)
entro il 10 luglio tutte le foto verranno pubblicate sulla loro fan page di Facebook per essere votate da tutti
tra le foto che riceveranno il maggior numero di "mi piace", una sola vincerĂ un week end in Umbria in un agriturismo con trattamento di mezza pensione.
A me l'idea ispira un sacco, anche il'agriturismo sembra bellissimo... in alcune stanze c'è anche una specie di piscina/vasca chissà che una di quelle camere sia dedicata al Premio
in bocca al lupo a tutti  |
|
| Top |
|
 |
carmen1

Registrato: 30/04/09 09:18 Messaggi: 148 Residenza: Milano guarda i foto album di carmen1 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Mag 26, 2010 12:49 pm Oggetto: |
|
|
| ....puoi spigarci nei dettagli come si fa per iscriversi - vantaggi- ecc...può essere interessante!! |
|
| Top |
|
 |
bea3x

bea3x guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Mag 26, 2010 15:34 pm Oggetto: |
|
|
ciao Carmen
da quello che ho letto nel bando
scegli 5 fotografie delle tue vacanze
ti iscrivi entro i 4 luglio cliccando qui http://www.agriturismi.it/bando_premi_agriturismo_maggio_giugno_2010.php
poi tutte le foto verranno pubblicate in Facebook e tra le fotografie che avranno ricevuto il maggior numero di "mi piace", lo staff di Agriturismi.it sceglierĂ la vincitrice
in bocca al lupo
| carmen1 ha scritto: | | ....puoi spigarci nei dettagli come si fa per iscriversi - vantaggi- ecc...può essere interessante!! |
|
|
| Top |
|
 |
carmen1

Registrato: 30/04/09 09:18 Messaggi: 148 Residenza: Milano guarda i foto album di carmen1 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Mag 27, 2010 09:06 am Oggetto: |
|
|
| interessante-provare non nuoce-potrebbe essere un esperienza interessante!!! |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|