| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
mattia

mattia guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 13:40 pm Oggetto: help spiagge di sabbia in croazia consiglio |
|
|
quest'estate voglio andare in croazia ma ho sentito dire che è veramente difficile trovare spiaggia di sabbia e che ci sono solo scogli o sassi anche se il mare è comunque bellissimo
se qualcuno conosce qualche spiaggia me la può indicare che i miei piedi quest'estate gli saranno veramente grati!
grazie mat |
|
| Top |
|
 |
frenz

frenz guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Giu 24, 2007 19:00 pm Oggetto: |
|
|
è vero purtroppo è molto difficile trovare spiagge di sabbia in croazia comunque c'è nè sicuramente una su un isola che non mi ricordo il nome ma che appare in moltissime cartoline turistiche croate. si tratta di una specie di spiaggia a forma di lingua con la punta che si sposta a sinistra o a destra a seconda delle maree e correnti e dovrebbe essere su isolotto nella zona di zadar (zara) e la puoi raggiungere solo con il traghetto ma di piu non ti so dire
auguri di buona caccia alla spiaggia allora  |
|
| Top |
|
 |
marilena

marilena guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 09:36 am Oggetto: |
|
|
| ciao! una mia amica l'anno scorso è andata in croazia, nell'isola di Rab (penso si scriva così..) e ho visto che dalle foto alcune spiagge di sabbia c'erano...poche...ma c'erano...se ti interessa mi informo meglio e poi ti dico! ciao!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
aventrax

aventrax guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Lug 09, 2007 18:35 pm Oggetto: |
|
|
Quando hai il mare così (foto di ieri) è difficile che tu ti lamenti
 |
|
| Top |
|
 |
matrix

matrix guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Lug 09, 2007 20:42 pm Oggetto: |
|
|
azz che posto e che mare quest'anno ci andrò anch'io per la prima volta e non vedo l'ora di saltare in sella alla mia moto per il mio super viaggio itinerante in croazia!!! |
|
| Top |
|
 |
ghido

ghido guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Lug 13, 2007 10:11 am Oggetto: Croazia, arrivooo!!! |
|
|
| aventrax ha scritto: | Quando hai il mare così (foto di ieri) è difficile che tu ti lamenti
|
Cavolo che acqua!!! Io tra poco parto per l'isola di Krk e non vedo l'ora di farmi un bagno in un mare così! Peccato che ho scoperto solo ora per caso che in Croazia le spiagge di sabbia sono così rare! Ho visto un po' di foto e comunque non sono tutte rocce e scogli, ci sono anche spiagge di ciottoli, però che palle....
Quella foto dove l'hai scattata precisamente? _________________ NEONISI - Una nuova isola per le aste online. E' mondiale, sicuro, semplice e gratuito. |
|
| Top |
|
 |
ghido

|
Inviato: Ven Lug 13, 2007 10:12 am Oggetto: |
|
|
Ah, dimenticavo: ma è vero che l'acqua è particolarmente gelida? _________________ NEONISI - Una nuova isola per le aste online. E' mondiale, sicuro, semplice e gratuito. |
|
| Top |
|
 |
aventrax

aventrax guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Lug 16, 2007 10:55 am Oggetto: |
|
|
Quella è premantura, 10min da Pola. Il mare non era caldo, ma sto weekend sono stato a jesolo ed era uguale come temperatura In più sto sviluppando un odio verso la sabbia  |
|
| Top |
|
 |
ghido

|
Inviato: Dom Lug 22, 2007 19:30 pm Oggetto: |
|
|
Evvai che finalmente martedì ti raggiungo!! Croazia, aspettami!!  _________________ NEONISI - Una nuova isola per le aste online. E' mondiale, sicuro, semplice e gratuito. |
|
| Top |
|
 |
ghido

|
Inviato: Ven Ago 03, 2007 00:09 am Oggetto: |
|
|
Ed eccomi di ritorno!
Davvero bella la Croazia!! Mai visto un mare con un'acqua così cristallina.
Qualche foto di Krk e dintorni:
Tra l'altro l'acqua non era neanche particolarmente fredda.
Ma non finisce qui! Gita in barca sull'isola di Rab, spiaggia del paese di San Marino: l'unica spiaggia di SABBIA che abbia visto in Croazia. Bellissima, con l'acqua che rimane bassa per metri e metri e metri... ed era calda! Anzi, bollente! Da bagni termali! E non scherzo, mai trovato niente del genere: sdraiato nell'acqua a riva, quasi scottava! Se passate da quelle parti, fate assolutamente la gita in barca a Rab che ne vale davvero la pena.
Bye bye, me ne riparto per la Corsica! _________________ NEONISI - Una nuova isola per le aste online. E' mondiale, sicuro, semplice e gratuito. |
|
| Top |
|
 |
gluglu80

gluglu80 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 11:59 am Oggetto: |
|
|
| che mare! quest'estate mi sa che mi decido ad andarci in croazia! grazie x le foto ciao glu |
|
| Top |
|
 |
zenga

zenga guarda i Paesi Visitati (8)
|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 18:31 pm Oggetto: voli low cost croazia |
|
|
ragazzi voglio andare in croazia cerco voli low cost ma proprio low cost che quest'estate il piatto piange  |
|
| Top |
|
 |
Antonio

guarda i foto album di Antonio guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Giu 29, 2008 14:24 pm Oggetto: Re: help spiagge di sabbia in croazia consiglio |
|
|
wow...che mare stupendo  |
|
| Top |
|
 |
pantich

pantich guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Ago 27, 2008 20:13 pm Oggetto: |
|
|
Bol, isola di Brac ...
 _________________ Alloggi Croazia, appartamenti, case Croazia |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|