Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
help spiagge di sabbia in croazia consiglio

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mattia

mattia
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Sab Giu 23, 2007 13:40 pm    Oggetto: help spiagge di sabbia in croazia consiglio Rispondi citando

quest'estate voglio andare in croazia Cool ma ho sentito dire che è veramente difficile trovare spiaggia di sabbia e che ci sono solo scogli o sassi anche se il mare è comunque bellissimo

se qualcuno conosce qualche spiaggia me la può indicare che i miei piedi quest'estate gli saranno veramente grati!

grazie mat
Profilo Invia messaggio privato
frenz

frenz

MessaggioInviato: Dom Giu 24, 2007 19:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

è vero purtroppo è molto difficile trovare spiagge di sabbia in croazia comunque c'è nè sicuramente una su un isola che non mi ricordo il nome ma che appare in moltissime cartoline turistiche croate. si tratta di una specie di spiaggia a forma di lingua con la punta che si sposta a sinistra o a destra a seconda delle maree e correnti e dovrebbe essere su isolotto nella zona di zadar (zara) e la puoi raggiungere solo con il traghetto ma di piu non ti so dire

auguri di buona caccia alla spiaggia allora Razz
marilena

marilena

MessaggioInviato: Mar Giu 26, 2007 09:36 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao! una mia amica l'anno scorso è andata in croazia, nell'isola di Rab (penso si scriva così..) e ho visto che dalle foto alcune spiagge di sabbia c'erano...poche...ma c'erano...se ti interessa mi informo meglio e poi ti dico! ciao!!!!!!
aventrax

aventrax

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 18:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quando hai il mare così (foto di ieri) è difficile che tu ti lamenti Wink

matrix

matrix

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 20:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

azz che posto e che mare Very Happy quest'anno ci andrò anch'io per la prima volta e non vedo l'ora di saltare in sella alla mia moto per il mio super viaggio itinerante in croazia!!!
ghido

ghido

MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2007 10:11 am    Oggetto: Croazia, arrivooo!!! Rispondi citando

aventrax ha scritto:
Quando hai il mare così (foto di ieri) è difficile che tu ti lamenti Wink

Cavolo che acqua!!! Io tra poco parto per l'isola di Krk e non vedo l'ora di farmi un bagno in un mare così! Peccato che ho scoperto solo ora per caso che in Croazia le spiagge di sabbia sono così rare! Ho visto un po' di foto e comunque non sono tutte rocce e scogli, ci sono anche spiagge di ciottoli, però che palle....
Quella foto dove l'hai scattata precisamente?
ghido

ghido

MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2007 10:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Ah, dimenticavo: ma è vero che l'acqua è particolarmente gelida?
aventrax

aventrax

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 10:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Quella è premantura, 10min da Pola. Il mare non era caldo, ma sto weekend sono stato a jesolo ed era uguale come temperatura Wink In più sto sviluppando un odio verso la sabbia Wink
ghido

ghido

MessaggioInviato: Dom Lug 22, 2007 19:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Evvai che finalmente martedì ti raggiungo!! Croazia, aspettami!! Very Happy
ghido

ghido

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2007 00:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Ed eccomi di ritorno!
Davvero bella la Croazia!! Mai visto un mare con un'acqua così cristallina.
Qualche foto di Krk e dintorni:

Tra l'altro l'acqua non era neanche particolarmente fredda.
Ma non finisce qui! Gita in barca sull'isola di Rab, spiaggia del paese di San Marino: l'unica spiaggia di SABBIA che abbia visto in Croazia. Bellissima, con l'acqua che rimane bassa per metri e metri e metri... ed era calda! Anzi, bollente! Da bagni termali! E non scherzo, mai trovato niente del genere: sdraiato nell'acqua a riva, quasi scottava! Se passate da quelle parti, fate assolutamente la gita in barca a Rab che ne vale davvero la pena.
Bye bye, me ne riparto per la Corsica!
gluglu80

gluglu80

MessaggioInviato: Sab Feb 09, 2008 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando

che mare! quest'estate mi sa che mi decido ad andarci in croazia! grazie x le foto ciao glu
zenga

zenga
guarda i Paesi Visitati (8)

MessaggioInviato: Sab Mag 17, 2008 18:31 pm    Oggetto: voli low cost croazia Rispondi citando

ragazzi voglio andare in croazia cerco voli low cost ma proprio low cost che quest'estate il piatto piange Wink
Antonio

guarda i foto album di
Antonio

MessaggioInviato: Dom Giu 29, 2008 14:24 pm    Oggetto: Re: help spiagge di sabbia in croazia consiglio Rispondi citando

wow...che mare stupendo Very Happy
pantich

pantich

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2008 20:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bol, isola di Brac ...

Laughing

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Viaggi in pullman da Milano per capit... silvia2 Europa - forum turismo in europa 2 Mer Gen 11, 2012 11:21 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Halloween 2011 a Roma consiglio migli... Vivian Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Mer Ott 19, 2011 12:36 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Consiglio Hotel 4 stelle nella Sicili... Mollicus Italia - forum vacanze in italia 0 Gio Ott 06, 2011 15:01 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi consiglio migliori spiagge del Brasile rickyc Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 1 Lun Set 26, 2011 13:27 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Le spiagge piů belle in vacanza negli... amaggiori Italia - forum vacanze in italia 0 Lun Lug 25, 2011 13:00 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo