Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Guida locale parlante italiano a SAN PIETROBURGO

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
iana676

iana676
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2011 16:04 pm    Oggetto: Guida locale parlante italiano a SAN PIETROBURGO Rispondi citando

San Pietroburgo con la guida turistica esperta sicuramente e' la scelta piu saggia che si possa fare.

Salve, mi chiamo Jana, lavoro come guida turistica a San Pietroburgo, splendida città russa in cui sono nata e cresciuta. Ho vissuto per tanto tempo in Italia. Ne sono innamorata. Ho studiato all’Università per gli stranieri di Perugina. Ho inoltre perfezionato la lingua italiana all’Istituto Commerciale di Ancona.

La mia passione? Far conoscere ai turisti italiani che approdano nella mia città immersa nel verde ed attorniata dalle acque (“La Venezia del Nord”), l’immenso suo patrimonio monumentale, architettonico, artistico e le sue impareggiabili bellezze naturalistiche.

San Pietroburgo è una delle più belle città del mondo. Situata sulle rive del fiume Neva, deve la sua romantica atmosfera alle maestose architetture imperiali, ai grandiosi templi ed all’indubbia artisticità dei suoi monumenti.