Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Guida locale parlante italiano a SAN PIETROBURGO

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
iana676

iana676
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2011 16:04 pm    Oggetto: Guida locale parlante italiano a SAN PIETROBURGO Rispondi citando

San Pietroburgo con la guida turistica esperta sicuramente e' la scelta piu saggia che si possa fare.

Salve, mi chiamo Jana, lavoro come guida turistica a San Pietroburgo, splendida città russa in cui sono nata e cresciuta. Ho vissuto per tanto tempo in Italia. Ne sono innamorata. Ho studiato all’Università per gli stranieri di Perugina. Ho inoltre perfezionato la lingua italiana all’Istituto Commerciale di Ancona.

La mia passione? Far conoscere ai turisti italiani che approdano nella mia città immersa nel verde ed attorniata dalle acque (“La Venezia del Nord”), l’immenso suo patrimonio monumentale, architettonico, artistico e le sue impareggiabili bellezze naturalistiche.

San Pietroburgo è una delle più belle città del mondo. Situata sulle rive del fiume Neva, deve la sua romantica atmosfera alle maestose architetture imperiali, ai grandiosi templi ed all’indubbia artisticità dei suoi monumenti.

Negli itinerari previsti dalle mie visite guidate, appositamente studiati per la vostra cultura e sensibilità mediterranea, vi farò conoscere la storia, ma anche le leggende ed i misteri che avvolgono ognuna delle sue perle architettoniche: il Palazzo d’inverno, la Fortezza dei Santi Pietro e Paolo, la Cattedrale di Sant’Isacco, il Museo dell’Ermitage, il Palazzo Michailovsky, i Palazzi ed i parchi Pavlovsk e Pushkin. Vi condurrò inoltre nella residenza estiva degli Zar di Russia a Peterhof (Petrodvorets): qui rimarrete rapiti dalla musicalità delle sue 150 fontane e 4 cascate monumentali. Se verrete nel periodo maggio-ottobre, nell’escursione in barca avrete modo di conoscere la vera anima della mia amata città passando sotto i suoi trenta ponti ed ammirando, dal fiume Moika ed i canali Fontana e Griboedova, le sue indimenticabili architetture che sembrano sospese tra realtà e sogno.
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Guida di viaggio in Marocco, viaggio ... oulfakirtours Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Dom Lug 03, 2011 14:10 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Guida locale parlante italiano a SAN ... iana676 Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Lun Giu 27, 2011 16:03 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi GUIDA DI CRETA amosgitai Europa - forum turismo in europa 0 Ven Giu 10, 2011 11:45 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi GUIDA DI MYKONOS amosgitai Europa - forum turismo in europa 0 Ven Giu 10, 2011 11:29 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi WebCilento.com - Il social network di... domfitty Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 2 Sab Feb 12, 2011 13:25 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo