Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Grecia on the road?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Comeilmare

guarda i foto album di
Comeilmare
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2008 14:16 pm    Oggetto: Grecia on the road? Rispondi citando

Io e mia moglie vorremmo visitare la zona di Atene e peloponneso.
Vorremmo acquistare biglietti aerei andata/ritorno + auto noleggiata.
Per hotel e tutto il resto...fare tutto sul posto giorno per giorno.
Dato che partiamo il 1° di agosto e torniamo intorno al 14...qualcuno di voi ci può dare qualche consiglio se c'è stato?

La mia preoccupazione è che ad agosto non si riesca a trovare dove dormire...
Voi cosa dite?
Profilo Invia messaggio privato HomePage
tommy

Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo

guarda i foto album di
tommy
guarda i Paesi Visitati (16)

MessaggioInviato: Mer Apr 02, 2008 14:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao come il mare! una coppia di miei amici ha fatto la tua stessa cosa (solo che loro sono andati con la loro auto) e hanno sempre trovato senza problemi ma io comunque un paio di numeri di telefono dell'ufficio del turismo delle zone che vuoi visitare visto soprattutto il periodo me li porterei dietro Wink
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Isole greche, le isole più divertenti... Mary Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 1 Gio Apr 12, 2012 16:39 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Silk Road Race 2012 kundera76 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Mer Feb 29, 2012 01:52 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vacanze in grecia, consiglio sulle is... Vivian Europa - forum turismo in europa 2 Gio Lug 14, 2011 11:55 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Grecia-Portogallo, risparmio in vacan... Mary Europa - forum turismo in europa 0 Mar Lug 12, 2011 11:30 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi viaggio on the road sulla route 66 Vivian Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Ven Giu 24, 2011 10:36 am Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo