| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
villaggio turistico

villaggio turistico guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Feb 17, 2010 13:37 pm Oggetto: Godersi la vacanza scegliendo il villaggio |
|
|
Quando si viaggia con la famiglia, soprattutto se ci sono dei bambini al seguito, trovare la sistemazione giusta non potrebbe essere così semplice come si pensa. Tra tutte le opzioni possibili, quella del villaggio turistico è senza dubbio la migliore, sia in termini di servizi che di prezzo.
Soggiornare in un villaggio turistico seignifica in patrica far trascorrere una buona vacanza tanto alle mamme e papĂ , quanto agli ospiti piĂą piccoli! _________________ villaggio turistico |
|
| Top |
|
 |
rickyc

rickyc guarda i Paesi Visitati (3)
|
Inviato: Mer Feb 17, 2010 18:07 pm Oggetto: |
|
|
concordo anzi molti villaggi turistici offrono servizi di baby sitting per bambini che permettono ai genitori di godersi pienamente le vacanze!
e voglio sfatare mito che villaggio turistico sia solo per famiglie spesso sono previste anche attivitĂ per giovani e comitive. |
|
| Top |
|
 |
carmen1

Registrato: 30/04/09 09:18 Messaggi: 148 Residenza: Milano guarda i foto album di carmen1 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Feb 18, 2010 12:13 pm Oggetto: |
|
|
| ....soggettivamente non ho mai fatto una vacanza presso villaggi turistici, quando i miei ragazzi erano piccini lo ritenevo un modo di far vacanza "per scaricarli" (molte mie amiche li affidavano al mattino per rivederli al pomeriggio tardi) - ritengo che se hai fatto i figli la vacanza deve essere un momento di relax - ma da trascorrere insieme -.....il figlio è per sempre non da gestirti solo quando non sei stanco!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
Teresad
 http://newsviaggi.blogspot.com/
Teresad guarda i Paesi Visitati (49)
|
Inviato: Gio Feb 18, 2010 13:40 pm Oggetto: |
|
|
io credo sia un modo per far godere la vacanza a tutta la famiglia...sono sicura che i bambini e i ragazzi si divertano di più con i coetaneo e con gli animatori piuttosto che tutto il giorno con mamma e papà  _________________ Serenè Village |
|
| Top |
|
 |
silvia2

silvia2 guarda i Paesi Visitati (16)
|
Inviato: Gio Feb 18, 2010 18:38 pm Oggetto: |
|
|
| il problema fondamentale dei villaggi turistici è che comunque i servizi, soprattutto quelli supplementari, hanno costi davvero esorbitanti che spesso non sono proprio alla portata di allegre famigliole con ragazzi. |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|