Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Giro della Patagonia

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gianni

guarda i foto album di
gianni
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2007 12:56 pm    Oggetto: Giro della Patagonia Rispondi citando

Buondì a tutti! sto prendendo in considerazione di andare in Argentina questa estate e già che sono lì vorrei spingermi fino a sud, in Patagonia. Vorrei sapere se qualcuno è già andato, cosa ne pensa e se sa suggerirmi qualche agebzia o tour operator che organizzi tour della regione. Grazie!
Profilo Invia messaggio privato
giacomo

giacomo
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2007 13:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

guardati questo sito...io l'ho scovato qualche giorno fa e l'ho messo tra i preferiti....perchè le foto sono fantastiche...penso che ti invoglieranno ancora di più ad andare in questa terra lontana...io ci andrò sicuro...durante il mio viaggio intorno al mondo! ciao!

http://www.tripfoto.com/patagonia/indexit.htm
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Vacanza Studio l'insegna della Musica... isolaArte Italia - forum vacanze in italia 0 Lun Mag 14, 2012 15:06 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Isole greche, le isole più divertenti... Mary Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 1 Gio Apr 12, 2012 16:39 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Linea Lilla Milano, fermate della nuo... Vivian Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Gio Mar 08, 2012 18:12 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Festa della regina Amsterdam 2012 dat... Vivian Europa - forum turismo in europa 1 Gio Feb 09, 2012 17:49 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Patagonia cilena carol88 Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Mer Feb 01, 2012 01:16 am Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo