| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lorenzino

lorenzino guarda i Paesi Visitati (17)
|
Inviato: Lun Nov 28, 2011 18:32 pm Oggetto: frasi auguri natale, idee per frasi auguri di natale formali |
|
|
ciao ragazzi, ogni anno con l'avvicinarsi del natale inizio a impazzire alla ricerca di frasi di auguri soprattutto per quelle persone poco amiche come capo e colleghi vari......mi date qualche idea per frasi di auguri di natale formali???
vi prego aiutatemi, purtroppo nella mia azienda c'è questa brutta tradizione di scambiarsi i biglietti di auguri tra colleghi ( come si suol dire colleghi serpenti) e non so mai cosa scrivere, e la cosa peggiore è che ho 10 colleghi diversi quindi 10 frasi diverse...quest'anno non ce la faccio proprio.
aiuto |
|
| Top |
|
 |
annape
 Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)
annape guarda i Paesi Visitati (9)
|
Inviato: Ven Dic 02, 2011 17:43 pm Oggetto: |
|
|
BELLA DOMANDA!!!!!
auguri di natale formali??? ti direi le solite frasi tipo: ti auguro un felice natale - auguri di cuore a te e la tua famiglia e bla bla ...ma credo che avendo 10 colleghi le avrai già utilizzate tutte ...perchè non osi fare degli auguri di natale simpatici ???
magari non con il capo.... |
|
| Top |
|
 |
rickyc

rickyc guarda i Paesi Visitati (3)
|
Inviato: Ven Dic 16, 2011 17:26 pm Oggetto: |
|
|
ecco quelle che uso io:
buon natale e felice anno nuovo
ti auguro un sereno natale
auguri di buon natale
che questo 25 dicembre possa essere un giorno felice
hai visto che originalità^????? |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|