| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lorenzino

lorenzino guarda i Paesi Visitati (17)
|
Inviato: Gio Nov 10, 2011 13:11 pm Oggetto: festa di san martino 11 novembre cosa fate per san martino? |
|
|
ciao ragazzi!!! una mia amica mi ha proposto di fare qualcosa di particolare per la festa di san martino del 11 novembre ( mancano solo 2 giorni)
ma a me a parte mangiare castagne e bere vino non viene in mente nient altro, voi avete qualche idea per festeggiare san martino??? |
|
| Top |
|
 |
ibra84

ibra84 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Nov 10, 2011 14:06 pm Oggetto: |
|
|
ma guarda sinceramente come festa di San Martino navigando nel web non ho trovato grandi eventi dato che non e' una festa importante come quella dell'8 dicembre festa dell'immacolata dove ci sono mercatini e fiere che avvicinano le persone al Natale.
l'unica cosa che ho trovato per la festa e' alla citta' di Magenta che fanno festa dalle ore 21:00 presso l'oratorio. |
|
| Top |
|
 |
annape
 Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)
annape guarda i Paesi Visitati (9)
|
Inviato: Ven Nov 11, 2011 17:21 pm Oggetto: |
|
|
| perchè non vi fate un bel week end alle terme...non centra molto con la festa di san martino ma le terme sono sempre una bella vacanza specie se siete due amiche. |
|
| Top |
|
 |
ibra84

ibra84 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Nov 14, 2011 14:07 pm Oggetto: |
|
|
| le terme sono bellissime ti consiglio quelle di bormio sia i abgni vecchi che quelli nuovi sono davvero una favola. devi andarci con una persona speciale come il posto |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|