Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Estate a Kos

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
perla1982

perla1982
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Gen 02, 2009 12:04 pm    Oggetto: Estate a Kos Rispondi citando

[/b]Kos mi restera nel cuore!

Sebbene io abbia visitato molte delle isole greche, trovo che la piu affascinante sia l isola di Kos, nell arcipelago del Dodecaneso.\
Kos ha un atmosfera magica e le sue spiagge le ho trovate meravigliose, Il mio hotel era a pochi passi da quella di Kamari, nella parte occidentale dell isola, ed essendo inoltre molto ventilata ho avuto occasione per praticare la mia passione: il windsurf.

La spiaggia infatti oltre ad essere una delle piu belle e famose e un vero e proprio paradiso per gli amanti di questo sport.

Da Kos poi, cosa molto interessante, e possibile in poco tempo e col traghetto, raggiungere la cittadina turca di Bodrum, che si trova proprio sulla costa di fronte.

Io ci sono stata in luglio, ma ancora fino a settembre inoltrato so che il clima e molto bello e si puo ancora andare in spiaggia.

Per muoversi e girare Kos un auto o uno scooter fanno molto comodo.
Trovate info utili su questo sito:

http://www.mygreektrip.it/Kos/autonoleggio-kos.asp
Profilo Invia messaggio privato
Antonio

guarda i foto album di
Antonio
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Gen 02, 2009 20:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao perla1982 e benvenuta sul forum la Grecia è sicuramente un luogo splendido e l'isola di Kos è certamente una delle più belle!!! Laughing
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Partire in moto per l'estate come org... rickyc Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Ven Feb 24, 2012 17:30 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi mi potete dare dei consigli per estat... schiolorenzo Italia - forum vacanze in italia 8 Lun Gen 30, 2012 17:25 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Offerte traghetti Sardegna in estate ... Mary Italia - forum vacanze in italia 1 Mer Lug 27, 2011 14:02 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Sondaggio qual'è la canzone tormenton... Vivian Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 1 Mar Lug 26, 2011 14:53 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Sondaggio vacanze 2011, dove andate i... Vivian Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 3 Ven Lug 22, 2011 10:18 am Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo