| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
gianco

gianco guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Lug 16, 2007 13:49 pm Oggetto: Eolie o Egadi in barca a vela |
|
|
Ciao a tutti!
Quest'estate vorrei fare, con la mia ragazza, una settimana (agosto) in barca a vela alle isole Egadi o alle Eolie. E' la prima volta in assoluto che mi avvicino a questo ambiente. Qualcuno sa consigliarmi a chi posso rivolgermi (club associazioni scuole o anche privati)?
Non vorremmo spendere più di 700-800€
Se già qualcuno vuole fare una cosa del genere potremmo unirci.
Grazie mille
Giacomo |
|
| Top |
|
 |
filippo

filippo guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Lug 18, 2007 19:08 pm Oggetto: |
|
|
prova a guardare questo sito http://www.velabiscottino.net/index.php
è di un mio conoscente e organizza viaggi in barca a vela nel bellissimo parco marino della toscana che comprende tutte le sette isole principali dell'Arcipelago Toscano e alcuni isolotti minori e scogli: le Formiche della Zanca, l'Ogliera, lo Scoglio della Triglia, l'Isola Corbella, le Isole Gemini, l'Isolotto d'Ortano, l'Isola dei Topi e lo Scoglietto di Portoferraio all'Elba; le Isole della Cappa al Giglio; La Scarpa e La Scola a Pianosa; La Peraiola a Capraia; Lo Scoglio d'Africa a Montecristo e Palmaiola e Cerboli, nel canale di Piombino... |
|
| Top |
|
 |
tfaxxx

tfaxxx guarda i Paesi Visitati (1)
|
Inviato: Mer Set 01, 2010 14:08 pm Oggetto: Charter Eolie |
|
|
Ciao , siamo stati alle eolie in charter con suncat e' stato bellissimo, a bordo di un bellissimo catamarano , http://www.suncat.it so che organizzano anche altri charter in altre zone altrettanto belle come ischia, sardegna , corsica, isola d'elba , e ponza
ciao |
|
| Top |
|
 |
pippo71

pippo71 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 16:38 pm Oggetto: comodità |
|
|
| ma non credete sia scomoda una settimana in barca?oppure ci si abitua facilmente? |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|