| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lella

lella guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 11:00 am Oggetto: E' sicuro viaggiare in messico? |
|
|
| ciao! questa estate io e il mio ragazzo vorremmo andare in messico....ma molti mi dicono che sia un po' pericoloso...è davvero così? qualcuno di voi c'è mai stato? HELP! se no, quale paese di quella zona mi consigliate? |
|
| Top |
|
 |
merendina

merendina guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 12:23 pm Oggetto: |
|
|
| IO NON CI SONO STATA PERSONALMENTE...PERò UNA COPPIA DI MIEI AMICI SI...LORO NON HANNO AVUTO PARTICOLARI PROBLEMI... PERò BISOGNA STARE MOLTO ATTENTI E MAI ANDARE IN GIRO DA SOLI...IN PARTICOLARE SE SEI UNA RAGAZZA! |
|
| Top |
|
 |
bobby

bobby guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 10:36 am Oggetto: |
|
|
| dipende dove vai....le zone turistiche non sono più pericolose del centro di Milano o delle Ramblas di Barcellona...il resto el messico è un attimino meno sicuro..sta a te non andare nelle zone più malfamate! |
|
| Top |
|
 |
pepe

pepe guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 10:22 am Oggetto: |
|
|
| In generale il Messico è abbastanza sicuro ma se decidi di visitare anche il Guatemala e il belize allora devi fare molta attenzione specialmente durante gli spostamenti in pullman! |
|
| Top |
|
 |
steo

steo guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Ago 12, 2007 10:21 am Oggetto: AAAAAAAAAAA messico |
|
|
Ciao mi chiamo stefano, il messico in zona turistica e sicurissimo!!!!!!L unica cosa come in tutti i posti del mondo se giri da sola! stai attenta!!! se hai il moroso con te stai attente ugualmente perche siete solamente due e come in tutti i posti al mondo il pericolo c'è!!!Se vuoi avere piu risposte dovresti dirci dove vuoi andara in messico e che giro vuoi fare e dove vuoi sostare!!!a ricorda che in messico dove arriva la linea privata dei autobus che li sono delle coriere la zona e sicura !!Ciao fammi sapere _________________ Mi piace girare il mondo quando posso e divertirmi scambiando opinioni con persone che hanno intrapreso viaggi lontani. |
|
| Top |
|
 |
elysina81

elysina81 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Ago 17, 2007 13:36 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, io sono stata in messico per quaasi un mese, eravamo all'inizio in quattro, poi siamo rimansti io e il mio ragazzo. Noi abbiamo fatto citta' del messico, oaxaca, san cristobal de las casas, palenque, agua-azul, merida, tulum, e poi ci siamo fermati al mare a playa del carme e da li ci siamo spostati sulla costa (akumal, cozumel, isal mujeres, scansando accuratamente cancun), ti posso dire che noi nn abbiamo avuto problemi, devi solo stare attenta a nn entrare in quartieri un po' loschi; gli autobus sono sicuri, belli e confortevoli, si sta quasi piu' comodi li che in aereo ! chiaramente noi giravamo senza orologio, anelli e orecchini (per quanto riguarda l'entroterrra) pero' dipende che giro vuoi fare: sulla costa non sembra neanche di essere in messico da quantio americani e italiani ci sono, infatti noi ci spostavamo in spiagge quasi deserte dove nn veniva nessuno e il mare era piu' bello.
ciao
elisa |
|
| Top |
|
 |
tommy
 Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo
guarda i foto album di tommy guarda i Paesi Visitati (16)
|
Inviato: Mer Giu 24, 2009 16:07 pm Oggetto: |
|
|
| avete qualche aggiornamento sulla febbre suina?? ho visto qualche super offertone in giro e sarebbe da farci un pensierino ma sta cosa non mi lascia tranquillo... |
|
| Top |
|
 |
Luna

Luna guarda i Paesi Visitati (21)
|
Inviato: Mer Lug 15, 2009 14:32 pm Oggetto: |
|
|
| sembra tutto tranquillo anche perchè tra un mese e mezzo c'è il vaccino.Se vuoi un consiglio personale non andare! |
|
| Top |
|
 |
Luna

Luna guarda i Paesi Visitati (21)
|
Inviato: Ven Ago 07, 2009 22:49 pm Oggetto: |
|
|
| le ultime notizie sul messico dicono che luoghi come Trafalgar Square sono molto rischiosi..per il resto la situazione è sottocontrollo.Il telegiornale,comunque invita diplomaticamente a non andare |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|