| Precedente :: Successivo |
| Dove avete trascorso le vacanze invernali? |
| MONTAGNA |
|
0% |
[ 0 ] |
| MARE E LUOGHI TROPICALI |
|
0% |
[ 0 ] |
| CAPITALI EUROPEE |
|
0% |
[ 0 ] |
| ALTRO (specificare dove) |
|
100% |
[ 1 ] |
|
| Voti Totali : 1 |
|
| Autore |
Messaggio |
Antonio

guarda i foto album di Antonio guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Gen 02, 2009 20:17 pm Oggetto: Dove avete trascorso le vacanze invernali? |
|
|
dove siete stati in questi giorni??? rispondete al sondaggio e raccontateci qualcosa  |
|
| Top |
|
 |
Antonio

guarda i foto album di Antonio guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Gen 02, 2009 20:18 pm Oggetto: Re: Dove avete trascorso le vacanze invernali? |
|
|
| Antonio ha scritto: | dove siete stati in questi giorni??? rispondete al sondaggio e raccontateci qualcosa  |
io quest'anno purtroppo sono rimasto a casa ma il prossimo anno sarà tutta un'altra cosa!!!!  |
|
| Top |
|
 |
lucy

lucy guarda i Paesi Visitati (10)
|
Inviato: Mer Gen 07, 2009 10:40 am Oggetto: Dolomiti Forever!! |
|
|
Ciao a tutti!
Questo Natale io l'ho passato nelle splendide dolomiti!In questa bellissima struttura che vi consiglio caldamente!ideale per le famiglie che vogliono trascorrere una settimana di relax e divertimento!
http://www.alltoursclub.it/2008/09/orovacanze-hotel-i-larici-forni-di-sopra-ud/#more-544
Se riesco a mettere da parte un po' di soldi a marzo forse adremo a scoprire qualche bellezza delle Dolomiti del vicino Veneto! |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|