| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
tommy
 Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo
guarda i foto album di tommy guarda i Paesi Visitati (16)
|
Inviato: Mar Gen 11, 2011 15:27 pm Oggetto: dove andare in vacanza quest' estate?consigli vacanze estive |
|
|
ciao!!!
sembrerà presto ma se si vuole risparmiare bisogna agire con tempo e per questo che sto già pensando alle vacanze estive...avete consigli su dove andare in vacanza quest'estate? |
|
| Top |
|
 |
Oasis

Oasis guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Feb 08, 2011 14:48 pm Oggetto: |
|
|
In Italia o all'estero ?  |
|
| Top |
|
 |
annape
 Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)
annape guarda i Paesi Visitati (9)
|
Inviato: Mar Feb 08, 2011 18:56 pm Oggetto: |
|
|
| se fossi in te visto il largo anticipo con cui ti stai muovendo prenoterei una settimana in qualche isola caraibica all'insegna del mare e del relax totale. |
|
| Top |
|
 |
Oasis

Oasis guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 13:18 pm Oggetto: |
|
|
Mamma mia, sarebbe un'idea fantastica, se solo sapessi fin da ora quali saranno i miei giorni di vacanza al lavoro...  |
|
| Top |
|
 |
richi76

richi76 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Mag 11, 2011 11:17 am Oggetto: perchè non il canada? |
|
|
è bellissimo e ci sono tour operator che ti tagliano il viaggio su misura.
intanto guarda octopus travel per i biglietti e poi per il canada http://www.seetorontonow.com/ e http://www.bonjourquebec.com/
altrimenti sud america!!! è la meta perfetta: una latitudine per ogni stagione ...
prova ruta 40 (http://www.ruta40.it/).
io sono stato sia in canada che in brasile...stra consigliati entrambi! |
|
| Top |
|
 |
Dorothy

Dorothy guarda i Paesi Visitati (26)
|
Inviato: Mar Mag 24, 2011 17:02 pm Oggetto: |
|
|
| prova aguardare anche su expedia http://www.expedia.it/ lí fanno delle offerte per chi vuokle partire all'ultimo munuto!!! |
|
| Top |
|
 |
cortada

cortada guarda i Paesi Visitati (10)
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 17:53 pm Oggetto: |
|
|
| che palle le isole tropicali... in quelle magari d'inverno... visita l'irlanda o la scozia? o boston! new york no, d'estate si muore. |
|
| Top |
|
 |
isis52

isis52 guarda i Paesi Visitati (22)
|
Inviato: Mer Giu 01, 2011 13:20 pm Oggetto: prezzi last minute in sicilia |
|
|
Se volete risparmiare, potrete trovare dei prezzi last minute per case vacanze, ville con i piedi in acqua ed appartamenti in sicilia su www.dreamsicily.net.
Buone vacanze a tutti ! |
|
| Top |
|
 |
pippo71

pippo71 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Giu 03, 2011 15:04 pm Oggetto: io pensavo ad istambul |
|
|
| Che ne pensate della turchia? PUò essere pericolosa una città come istambul oppure è abbastanza sicura per i turisti? |
|
| Top |
|
 |
annape
 Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)
annape guarda i Paesi Visitati (9)
|
Inviato: Lun Giu 06, 2011 16:21 pm Oggetto: vacanze estive 2011 |
|
|
ho deciso!!! ho appena prenotato una settimana in portogallo e una settimana in andalusia cosa ne pensate??
mare spiaggia e tanto divertimento. |
|
| Top |
|
 |
sarauroraceleste

guarda i foto album di sarauroraceleste guarda i Paesi Visitati (13)
|
Inviato: Mar Giu 07, 2011 05:45 am Oggetto: |
|
|
| L'Andalusia è stato uno dei miei viaggi più belli! |
|
| Top |
|
 |
pippo71

pippo71 guarda i Paesi Visitati ()
|
|
| Top |
|
 |
marmita

marmita guarda i Paesi Visitati (15)
|
Inviato: Mer Giu 29, 2011 14:38 pm Oggetto: 40 posti davvero insoliti per una vacanza indimenticabile!! |
|
|
Ciao
se ancora non avete deciso cosa fare quest'estate potete dare un'occhiata a questo bellissimo articolo : è una guida ai 40 posti più insoliti dove fare un soggiorno indimenticabile. Dalla suite galleggiante al castello di Dracula fino al mulino a vento a Santorini: posti da favola!!
Se volete qualcosa di più classico, allora scegletevi un alberghetto o anche un pacchetto in questo portale dove avete una scelta tra oltre 210000 strutture.
Io sono appena tornata dalla Grecia, è stata una vacanza da sogno, più di 30° gradi, un mare linpido e tanto vento rinfrescante sotto un sole caliente.
Saluti |
|
| Top |
|
 |
ale4fun

ale4fun guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Lug 19, 2011 15:15 pm Oggetto: |
|
|
io quest'anno ho prenotato nelle colline del prosecco una settimana con 2 giorni liberi per visitare verona.
Ho prenotato tramite proseccodimarca.com me ne avevno parlato molto bene degli amici e devo dire che il servizio è ottimo (ma devo ancora partire vi terrò aggiornati)!
i prezzi sono più che ottimi e si sono occupati anche della prenotazione a verona!
alloggio in uno splendido agriturismo nelle colline e mi hanno rpogrammato visite a cantine, ville ecc...non ho scelto di avere la guida allora loro ti preparano tutto il programma e avvertono le strutture che mi accoglieranno e prenotano tutto. così pago tutto prima e lì non devo pagare nulla! Mi hanno detto che anche i posti che ti consigliano per andare a mangiare sono poco commerciali e meritano!
spero proprio sarà così ho proprio bisogno di una bella vacanza! |
|
| Top |
|
 |
ale4fun

ale4fun guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 10:44 am Oggetto: |
|
|
ciao ragazzi!
sono tornato oggi dalla vacanza sulle colline del prosecco e sono rimasto folgorato!
ci sono posti davvero belli, mangi e bevi benissimo e la gente è davvero simpatica! il divertimento non manca! consiglio vivamente il tour per le cantine! ho scoperto che con il sito di cui vi avevo parlato non hai rincari e hai delle offerte maggiori rispetto agli altri! ci hanno fatto scoprire dei ristorantini che non avremmo mai trovato da soli!
non abbiamo fatto niente di guidato ma ci hanno preparato il material per diversi tour ed è stata l'idea vincente! e il relais dove abbiamo soggiornato era stupendo! e prenotando tramite il sito abbiamo speso meno rispetto alla prenotazione diretta nell'agriturismo!
davvero ragazzi andateci è stupendo! |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|