| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
sole83

sole83 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 11:06 am Oggetto: Devo rifare il passaporto? |
|
|
| Ciao! io devo andare negli Stati Uniti... ma il passaporto lo devo per forza rifare? HELP! |
|
| Top |
|
 |
nano

nano guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 11:23 am Oggetto: |
|
|
| ciao! io sono andato a NY dicembre scorso... il passaporto lo devi rifare se non ha validità ancora per sei mesi e se non è stato fatto entro un certo anno che ora non mi ricordo... ti conviene andare direttamente nella sede di polizia di zona e ti diranno tutto loro..così ti fai dare direttamente anche i moduli... rifare il tutto cosa 80 euro! |
|
| Top |
|
 |
ale

guarda i foto album di ale guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 11:37 am Oggetto: |
|
|
| ricordati che ci vuole un mese...se hai prenotato il biglietto e la data di partenza è prima..arriva in questura con la fotocopia della prenotazione del biglietto... ti faranno la procedura d'urgenza! |
|
| Top |
|
 |
bobby

bobby guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 12:14 pm Oggetto: |
|
|
| e controlla bene perchè a me non l'avevano preparato in tempo e ho dovuto passare l'intera mattinata in questura centrale per averlo in tempo! considera che sabato e domenica sono chiusi..quindi se la data del ritiro è di venerdì vai il più presto possibile così male che vada fai ancora in tempo ad andare in questura a fartelo fare! |
|
| Top |
|
 |
anatrina

guarda i foto album di anatrina guarda i Paesi Visitati ()
|
|
| Top |
|
 |
barbara

barbara guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Giu 08, 2007 12:09 pm Oggetto: |
|
|
| e se perdo il passaporto? cosa devo fare? |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|