| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
frenz

frenz guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 10:50 am Oggetto: CTS informazioni e pareri |
|
|
| ciao qualcuno ha mai viaggiato con il CTS ? è vero che bisogna fare una tessera a pagamento per poter prenotare con loro viaggi e voli? ci sono almeno delle vere offerte low cost o alla fine conviene risparmiare i soldi della tessera e fare da soli magari su internet? possono andarci anche i vecchietti non più studenti? grazie in anticipo per i consigli e le informazioni |
|
| Top |
|
 |
manu

guarda i foto album di manu guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 12:33 pm Oggetto: |
|
|
| guarda....la tessera la devi fare per forza per usufruire dei servizi del cts..costa mi pare 30 euro e ha validità annuale ( anno solare!). secondo me trovi delle buone offerte me ti devi muovere per tempo...ormai è strafamoso il cts e le offerte vanno nia in un lampo..poi ovviamente se sei bravo, le cose te le trovi anche da solo vagando per internet ma per altre invece loro hanno promozioni davvero notevoli. io ho trovato il volo a/r per sydney diretto da milno a 1000 euro. l'abbiamop prenotato a fine aprile...ma il prezzo era ottimo. |
|
| Top |
|
 |
valeria

guarda i foto album di valeria guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 12:37 pm Oggetto: |
|
|
| io ho trovato a fine luglio un tour semi organizzato in grecia della durata di 2 settimane...e ho speso poco...nella tariffa erano compresi: volo a/r, i trasferimenti tra le isole e gli alberghi con la colazione. in tutto 800 euro..certo...magari fossimo andati là sul lugo avremmo trovato anche delle stanze a meno..però solo il volo costava più di 450 euro...per atene più tutti i traghetti...così avevamo anche la certezza di avere un tetto di buona qualità e non dovevamo sbatterci a cercare qualcosa..in più abbiamo conosciuto un sacco di ragazzi davvero simpatici.. |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|