Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
CTS informazioni e pareri

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
frenz

frenz
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 10:50 am    Oggetto: CTS informazioni e pareri Rispondi citando

ciao qualcuno ha mai viaggiato con il CTS ? è vero che bisogna fare una tessera a pagamento per poter prenotare con loro viaggi e voli? ci sono almeno delle vere offerte low cost o alla fine conviene risparmiare i soldi della tessera e fare da soli magari su internet? possono andarci anche i vecchietti non più studenti? grazie in anticipo per i consigli e le informazioni
Profilo Invia messaggio privato
manu

guarda i foto album di
manu

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 12:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

guarda....la tessera la devi fare per forza per usufruire dei servizi del cts..costa mi pare 30 euro e ha validità annuale ( anno solare!). secondo me trovi delle buone offerte me ti devi muovere per tempo...ormai è strafamoso il cts e le offerte vanno nia in un lampo..poi ovviamente se sei bravo, le cose te le trovi anche da solo vagando per internet ma per altre invece loro hanno promozioni davvero notevoli. io ho trovato il volo a/r per sydney diretto da milno a 1000 euro. l'abbiamop prenotato a fine aprile...ma il prezzo era ottimo.
valeria

guarda i foto album di
valeria

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ho trovato a fine luglio un tour semi organizzato in grecia della durata di 2 settimane...e ho speso poco...nella tariffa erano compresi: volo a/r, i trasferimenti tra le isole e gli alberghi con la colazione. in tutto 800 euro..certo...magari fossimo andati là sul lugo avremmo trovato anche delle stanze a meno..però solo il volo costava più di 450 euro...per atene più tutti i traghetti...così avevamo anche la certezza di avere un tetto di buona qualità e non dovevamo sbatterci a cercare qualcosa..in più abbiamo conosciuto un sacco di ragazzi davvero simpatici..

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Delle informazioni della fiera ortico... CinaViaggio Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Ven Mar 11, 2011 14:44 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi terme di colà - informazioni per wee... tommy Italia - forum vacanze in italia 1 Mer Dic 01, 2010 17:16 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Informazioni Finanziamenti vacanze au... Acilia Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Ven Ott 01, 2010 17:57 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Un sito ricco di informazioni utili e... peppo90 Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 1 Lun Set 20, 2010 17:49 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi informazioni turistiche su berna silvia2 Europa - forum turismo in europa 2 Ven Mag 14, 2010 17:40 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo