| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
arianna

arianna guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 13:12 pm Oggetto: Crociera nel Nord Europa: notizie cercasi! |
|
|
| olà ! io vorrei fare una crociera nel Nord Europa, girando Norvegia, svezia e finlandia...voi l'avete già fatto? a quale agenzia mi posso rivolgere? e poi è meglio andare d'inverno anche se fa un freddo cane o d'estate? io volgio vedere l'aurora boreale...dite che diventerò un ghiacciolo? aiutatemi! suggeritemi! raccontatemi le vostre esperienze! grazie! |
|
| Top |
|
 |
marco

marco guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Lug 04, 2007 09:23 am Oggetto: |
|
|
ciao! io sono andato con i miei un po' di tempo fa...durante l'estate...è stato davvero un bel viaggio...immersi nella natura e in mezzo al mare...cert se hai problemi di stomaco non è esattamente una pacchia ma basta imbottirsi di travelgum come ha fatto mia sorella...cmq merita davvero una visita...è un po' da "vecchi" perchè non ci sono molti ragazzi sulla nave ( almeno sulla mia)..è una meta ancora poco battuta dai giovani..anche perchè non è esattamente low cost..ti lascio il link ad un sito dove puoi trovare qualche offerta interessante! ciao!
http://www.nordeuropacrociereprenotazione.com/ |
|
| Top |
|
 |
Antonio

guarda i foto album di Antonio guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Set 14, 2008 17:19 pm Oggetto: |
|
|
qualcun'altro ha ma i fatto una crociera? racccontateci la vostra avventura...
LA VOSTRA ESPERIENZA CONTA Wink Wink |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|