| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
sally

sally guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Giu 09, 2007 12:15 pm Oggetto: croazia in barca ad agosto |
|
|
ciao a tutti! io e le mie amiche stiamo organizzando una settimana in barca a vela con skipper in croazia nella seconda metà di agosto!
noi siamo già in 3 e l'ideale sarebbe arrivare a 6 max 8 persone e magari conoscersi prima in modo tale da definire l'itinerario tutti insieme!
nota importante: la vacanza è aperta sia ai paul cayard che ai neofiti della vela  |
|
| Top |
|
 |
foca

foca guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 10:41 am Oggetto: |
|
|
CIAO! ho visto ora il vostro post...che bella idea..noi saremmo in tre...quindi arriveremmo ad essere in sei...non male, no? ma quanto verrebbe a costare all'incirca? e avevate già in mente un giro preciso oppure è ancora tutto da concordare? e poi, dove vivete? noi siamo di torino...e se voi siete dall'altra parte d'italia incontrarsi diventa una impresa un po' complicata... a presto! ciao! _________________ foca |
|
| Top |
|
 |
sally

sally guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 15:51 pm Oggetto: |
|
|
ciao foca! purtroppo abbiamo gia raggiunto il numero e mi sa che sar noi comunque siamo di milano quindi magari ci possiamo vedere dopo la vacanza che ci conosciamo e vediamo insieme le foto della crocierona  |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|