Inviato: Lun Lug 11, 2011 10:54 am Oggetto: Crisi e vacanze, dove andate in vacanza per risparmiare?
Ciao a tutti!
Le conseguenze della crisi economica un po' si sono fatte sentire...
Non rinuncio però alle vacanze, magari starò via un po' meno rispetto agli altri anni!
Voi dove andate per risparmiare?
Destinazioni low-cost?
anch'io quest'anno non avevo molte possibilità e così mi sono fatto consigliare da degli amici il sito proseccodimarca.com dicendomi che i prezzi sono davvero vantaggiosi.
si occupano dell'alta marca quindi colline del prosecco ecc..ma mi hanno prenotato anche 2 giorni a Verona, la vacanza che mi hanno prenotato mi piace tantissimo e mi sono fatto prenotare tutto in modo che lì non debba più spendere nulla quindi so già quanto sono andato a spendere! anche l'idea che mi hanno dato della macchina a noleggio mi è piaciuta molto, mi hanno fatto risparmiare in combinazione con il volo!
vi saprò dire al mio ritorno!
l'anno scorso sono stato in Croazia che invece mi ha un pò deluso..non è così economica come dicono!
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo