Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
costiera amalfitana positano amalfi...
 
Questo forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giammy



Registrato: 31/05/07 11:14
Messaggi: 5

guarda i foto album di
giammy
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Mag 31, 2007 11:43 am    Oggetto: costiera amalfitana positano amalfi... Rispondi citando

ciao! che dite della zona? io vorrei andare ma mi piacerebbe avere da qualche autoctono qualche consiglio sui posti da visitare e delle dritte su come spendere poco...so che la zona in sè è abbastanza cara e gli hotel ed alberghi sconti non ne fanno...ma chissà! grazieeeeee!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
tato



Registrato: 12/06/07 10:12
Messaggi: 6


tato
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando

guarda anche io sto ercando di convincere la mia ragazza ad andre lì...un mio amico è originario della zona ( a dir la verità di caserta...ma siamo lì..) e dice che è favoloso...l'unico problema è che ad agosto c'è sempre il pienone e i prezzi sono un po' cari... prova a guardare su google...trovi di tutto e di più! ciao! e magari ci becchiamo là!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ignazio



Registrato: 15/06/07 11:38
Messaggi: 5


ignazio
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Giu 15, 2007 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando

ma venite tutti in sicilia!!!!!! altro che salento, costiera amalfitana e compagnia...SICILIA!!!!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
katia



Registrato: 15/06/07 12:28
Messaggi: 12

guarda i foto album di
katia
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Giu 15, 2007 16:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

non perdeti la reggia di Caserta!!!! è uno spettacolo...altro che versailles! Parigi ci fa una pippa!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
 
Questo forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Napoli E Costiera Amalfitana in bus p... franzmd Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Sab Mag 12, 2012 12:12 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi costiera amalfitana opinoni e prezzi rickyc Italia - forum vacanze in italia 2 Ven Apr 02, 2010 16:33 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Le perle della Costiera Amalfitana katera Italia - forum vacanze in italia 1 Lun Lug 13, 2009 11:45 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi FITTO CASA VACANZA a 5 min da COSTIER... liliana Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 1 Dom Ott 19, 2008 12:01 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

  ©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.


aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito


Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo