| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
rickyc

rickyc guarda i Paesi Visitati (3)
|
Inviato: Ven Apr 02, 2010 16:33 pm Oggetto: costiera amalfitana opinoni e prezzi |
|
|
vorrei andare a sorrento e magari visitare tutta la costiera amalfitana :p qualcuno c'è già stato ? è davvero così cara come si dice?
in tal caso almeno vale la pena spendere un patrimonio? |
|
| Top |
|
 |
maddalena1971

maddalena1971 guarda i Paesi Visitati (18)
|
Inviato: Mar Apr 13, 2010 22:43 pm Oggetto: costiera amalfitana |
|
|
ciao
io la conosco bene perchè mio padre è amalfitano d'origine, negli ultimi anni sono andata sempre in vacanza, confermo che è molto bella ed è da vedere soprattutto Sorrento, Positano, Ravello (è un gioiellino questo posto), Amalfi e le isole sono tutte molto belle (io sono innamorata di Procida, è piccola, ma è fantastica, vista mozzafiato) comunque anche Capri e Ischia sono al top. è vero i prezzi sono eccessivi soprattutto i parcheggi ma anche nei negozi
chiaramente andarci a lug agosto è un suicidio, è molto bella a mag giu o settembre perchè la vivi meglio, ciao |
|
| Top |
|
 |
Teresad
 http://newsviaggi.blogspot.com/
Teresad guarda i Paesi Visitati (49)
|
Inviato: Gio Apr 15, 2010 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Sì, Maddalena ha ragione. I periodi migliori per andarci, anche secondo me, sono giugno e settembre. La costiera è bellissima, l'accoglienza è calorosa e si mangia da dio  _________________ Serenè Village |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|