|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
SICILIANOGPP

SICILIANOGPP guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Mag 02, 2011 10:43 am Oggetto: costa del sol!! spagna consiglio! |
|
|
salve gente! allora ho programmato questa vacanza in spagna con arrivo a malaga, poi vorrei andare nelle città vicine come torremolinos, benalmadena, fuengirola, marbella, gibilterra, tarifa e poi prendere un traghetto per tangeri!! cosa ne pensate?? il problema è che non so i giorni da poter dedicare alla vacanza (massimo massimo 7) e soprattutto quanti giorni- ore, dedicare a ciascuna città!! consigliatemi voi che ci siete già stati! e se modificare- cancellare alcune mete oppure datemi voi qualche info in più !! ma soprattutto come quantizzare il tempo cioè io vorrei visitare le città ma soprattutto stare al mare in totale relax! quindi ditemi se c'è molto da visitare o meno, grazie mille e spero che questo forum sia mitico come sembra!!!  |
|
| Top |
|
 |
sarauroraceleste

guarda i foto album di sarauroraceleste guarda i Paesi Visitati (13)
|
Inviato: Lun Mag 02, 2011 21:13 pm Oggetto: |
|
|
| Assolutamente Siviglia e Granada! |
|
| Top |
|
 |
Mary

Mary guarda i Paesi Visitati (7)
|
Inviato: Mar Mag 03, 2011 15:03 pm Oggetto: |
|
|
Quante cose vuoi vedere in sette giorni
Devi organizzarti bene se vuoi fare tutti questi spostamenti
Malaga è una città bellissima e le dedicherei un giorno per visitarla,
poi lì è nato Picasso quindi un salto al museo è d'obbligo!
Io visto che sei nei paraggi, non mi lascerei scappare l'occasione di fare un salto a Granada, sempre una giornatina da dedicare alla visita della città!
Torremolinos, benalmadena, fuengirola e marbella sono principalmente località di mare,
quindi se vuoi passare un po' di tempo in spiaggia ti puoi sbizzarrire e andare nel posto che ti ispira di più! Anche Tarifa è famosa per le spiaggie, spostati lì quando progetti di andare verso Gibilterra e Tangeri, che merita tantissimo!
(Io poi toglierei qualche località di mare e devierei per Cadice o Siviglia, fantastiche ) |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|
|
|