Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
cosa fare a san valentino, idee per san valentino?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
silvia2

silvia2
guarda i Paesi Visitati (16)

MessaggioInviato: Mar Feb 01, 2011 19:02 pm    Oggetto: cosa fare a san valentino, idee per san valentino? Rispondi citando

ciao!!
mancano solo dieci giorni e io non ho ancora organizzato nulla e non ho la minima idea di cosa fare per il week end di san valentino avete idee?
Profilo Invia messaggio privato
Oasis

Oasis
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Feb 02, 2011 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Puoi organizzare due giorni in qualche luogo, se non devi lavorare.
Vedo belle offerte su qualche sito (non so se posso nominarli: violo il Regolamento ?) che organizzano due-tre giorni in Italia o in Europa. Con pochi spiccioli si riuscirebbe a fare un regalo speciale.

Oppure, se hai il mare vicino, un'idea particolare potrebbe essere mangiare qualcosa in macchina vicino al mare. Crea una bella atmosfera. Wink
marmita

marmita
guarda i Paesi Visitati (15)

MessaggioInviato: Lun Feb 07, 2011 10:22 am    Oggetto: Alcuni consigli Rispondi citando

Ciao Silvia

se vuoi fare qualcosa di diveso perchè non organizzi un week end wellness all'insegna del riposo e delle coccole. nel forum avevo già risposto, guarda la discussione un viaggio romantico a San Valentino.
Se vuoi restare in Italia, guarda che meraviglia sto pacchetto a Riva del Garda.
Se non hai voglia di muoverti da casa, ti consiglio una cenetta a lume di candela, magari cucini tu qualcosa di speciale e film romantico spaparanzati sulla poltrona.
silvia2

silvia2
guarda i Paesi Visitati (16)

MessaggioInviato: Lun Feb 07, 2011 16:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie per i suggerimenti!!!

ho provato a prenotare qualche week end già organizzato ed è tutto pieno, o meglio le offerte che potevo permettermi sono già esaurite.
l'idea del week end wellness mi piace, io vivo a rovigo dove posso andare?
marmita

marmita
guarda i Paesi Visitati (15)

MessaggioInviato: Ven Feb 11, 2011 09:45 am    Oggetto: Rispondi citando

silvia2 ha scritto:
grazie per i suggerimenti!!!

ho provato a prenotare qualche week end già organizzato ed è tutto pieno, o meglio le offerte che potevo permettermi sono già esaurite.
l'idea del week end wellness mi piace, io vivo a rovigo dove posso andare?

Se vuoi restare in Italia, ma sei disposta a spostarti in macchina o treno (per esempio ad andare al sud), guarda questo hotel benessere a Marcianise (caserta). Dal 12 al 14 c'è ancora posto e il prezzo è stracciato: 63 euro a notte per una doppia+ colazione. Lì hai il centro benessere, ti danno l'accappatoio, c'è la piscina e tante comodità. Non c'è bisogno che prenoti pacchetti. Là poi se vuoi massggi o trattamenti particolari ne usufuisci.
Se invece vuoi rimanere dalle tue parti, a San Cesario sul Panaro (Modena) ho trovato questo questo albergo e centro benessere: si chiama Resort jacaranda. Anche qui c'è ancora disponibilità per il week end di San Valentino e il prezzo migliore per una doppia è di 64 euro (qui però senza colazione!!).
In questo portale invece di guardare i pacchetti puoi semplicemente scegliere "Alberghi benessere" e te ne vengono fuori una marea, hai l'imbarazzo della scelta e i prezzi sono sempre più bassi che se prenoti direttamente in albergo.

Buon San Valentino

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Viaggio in Cappadocia, cosa vedere in... Vivian Europa - forum turismo in europa 0 Gio Feb 16, 2012 16:29 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi offerte san valentino 2012 idee per s... annape Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 4 Gio Gen 12, 2012 17:05 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi epifania last minute cosa fare week e... annape Italia - forum vacanze in italia 0 Gio Gen 05, 2012 17:42 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Idee capodanno 2012? Consigliatemi! Mary Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Gio Dic 29, 2011 13:13 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi cosa fare dopo il pranzo di natale il... annape Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Ven Dic 02, 2011 17:37 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo