| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
silvia2

silvia2 guarda i Paesi Visitati (16)
|
Inviato: Mar Feb 01, 2011 19:02 pm Oggetto: cosa fare a san valentino, idee per san valentino? |
|
|
ciao!!
mancano solo dieci giorni e io non ho ancora organizzato nulla e non ho la minima idea di cosa fare per il week end di san valentino avete idee? |
|
| Top |
|
 |
Oasis

Oasis guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Feb 02, 2011 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Puoi organizzare due giorni in qualche luogo, se non devi lavorare.
Vedo belle offerte su qualche sito (non so se posso nominarli: violo il Regolamento ?) che organizzano due-tre giorni in Italia o in Europa. Con pochi spiccioli si riuscirebbe a fare un regalo speciale.
Oppure, se hai il mare vicino, un'idea particolare potrebbe essere mangiare qualcosa in macchina vicino al mare. Crea una bella atmosfera.  |
|
| Top |
|
 |
marmita

marmita guarda i Paesi Visitati (15)
|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 10:22 am Oggetto: Alcuni consigli |
|
|
Ciao Silvia
se vuoi fare qualcosa di diveso perchè non organizzi un week end wellness all'insegna del riposo e delle coccole. nel forum avevo già risposto, guarda la discussione un viaggio romantico a San Valentino.
Se vuoi restare in Italia, guarda che meraviglia sto pacchetto a Riva del Garda.
Se non hai voglia di muoverti da casa, ti consiglio una cenetta a lume di candela, magari cucini tu qualcosa di speciale e film romantico spaparanzati sulla poltrona. |
|
| Top |
|
 |
silvia2

silvia2 guarda i Paesi Visitati (16)
|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 16:23 pm Oggetto: |
|
|
grazie per i suggerimenti!!!
ho provato a prenotare qualche week end già organizzato ed è tutto pieno, o meglio le offerte che potevo permettermi sono già esaurite.
l'idea del week end wellness mi piace, io vivo a rovigo dove posso andare? |
|
| Top |
|
 |
marmita

marmita guarda i Paesi Visitati (15)
|
Inviato: Ven Feb 11, 2011 09:45 am Oggetto: |
|
|
| silvia2 ha scritto: | grazie per i suggerimenti!!!
ho provato a prenotare qualche week end già organizzato ed è tutto pieno, o meglio le offerte che potevo permettermi sono già esaurite.
l'idea del week end wellness mi piace, io vivo a rovigo dove posso andare? |
Se vuoi restare in Italia, ma sei disposta a spostarti in macchina o treno (per esempio ad andare al sud), guarda questo hotel benessere a Marcianise (caserta). Dal 12 al 14 c'è ancora posto e il prezzo è stracciato: 63 euro a notte per una doppia+ colazione. Lì hai il centro benessere, ti danno l'accappatoio, c'è la piscina e tante comodità. Non c'è bisogno che prenoti pacchetti. Là poi se vuoi massggi o trattamenti particolari ne usufuisci.
Se invece vuoi rimanere dalle tue parti, a San Cesario sul Panaro (Modena) ho trovato questo questo albergo e centro benessere: si chiama Resort jacaranda. Anche qui c'è ancora disponibilità per il week end di San Valentino e il prezzo migliore per una doppia è di 64 euro (qui però senza colazione!!).
In questo portale invece di guardare i pacchetti puoi semplicemente scegliere "Alberghi benessere" e te ne vengono fuori una marea, hai l'imbarazzo della scelta e i prezzi sono sempre più bassi che se prenoti direttamente in albergo.
Buon San Valentino |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|