Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
corsi di lingua Inglese in Irlanda

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sonny

sonny
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Mar 23, 2011 14:53 pm    Oggetto: corsi di lingua Inglese in Irlanda Rispondi citando

Buongiorno!

sono interessata a portare mia figlia a fare un corso di inglese per qualche settimana in irlanda..cercando in internet ho visto la scuola di lingue www.dltc.ie a dun laoghaire che propone propone corsi a prezzi bassi. qualcuno la conosce o c'e' mai stato?grazie mille per l'aiuto.Sonia
Profilo Invia messaggio privato
anne

anne
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2011 12:07 pm    Oggetto: il corso di Inglese in irlanda Rispondi citando

Salve Sonia,
ma che coincidenza! sono stata anche io in quella scuola, parliamo di 3 anni fa e ero da sola. Io sono stata divinamente e sono tutti molto cortesi. i prezzi n realta' sono bassi ma credo che e' una scuola piccola ecco perche' si tengono bassi, ma io devo dire sono stata molto bene e ci tornerei volentiri al www.dltc.ie

magari se ci andate ci faccio un pensierino anche io!
Buona giornata e buon corso di Inglese in Irlanda!
cortada

cortada
guarda i Paesi Visitati (10)

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2011 17:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

io da piccola andai in un college bellissimo, ma un po' costoso. il vero vantaggio era che davvero non potevo mai parlare italiano. ho imparato l'inglese benissimo, ho anche una buona pronuncia. a volte le cose ottime costano e ringrazio mio padre per questo.
il college è village camps. sono svizzeri i padroni. e si vede.

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Cimiteri celtici Irlanda quali visitare? rickyc Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Ven Mar 09, 2012 14:24 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi 17 marzo in Irlanda, festeggiare San ... Vivian Europa - forum turismo in europa 0 Ven Mar 09, 2012 14:20 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi qual'è il posto migliore dove studiar... tommy Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 3 Gio Apr 07, 2011 11:22 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Informazione sui prestiti vacanze per... Penelissa Europa - forum turismo in europa 0 Mer Ott 06, 2010 22:44 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi settembre in irlanda TuristaOk Europa - forum turismo in europa 0 Mar Lug 06, 2010 15:38 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo