| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
sonny

sonny guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Mar 23, 2011 14:53 pm Oggetto: corsi di lingua Inglese in Irlanda |
|
|
Buongiorno!
sono interessata a portare mia figlia a fare un corso di inglese per qualche settimana in irlanda..cercando in internet ho visto la scuola di lingue www.dltc.ie a dun laoghaire che propone propone corsi a prezzi bassi. qualcuno la conosce o c'e' mai stato?grazie mille per l'aiuto.Sonia |
|
| Top |
|
 |
anne

anne guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Apr 19, 2011 12:07 pm Oggetto: il corso di Inglese in irlanda |
|
|
Salve Sonia,
ma che coincidenza! sono stata anche io in quella scuola, parliamo di 3 anni fa e ero da sola. Io sono stata divinamente e sono tutti molto cortesi. i prezzi n realta' sono bassi ma credo che e' una scuola piccola ecco perche' si tengono bassi, ma io devo dire sono stata molto bene e ci tornerei volentiri al www.dltc.ie
magari se ci andate ci faccio un pensierino anche io!
Buona giornata e buon corso di Inglese in Irlanda! |
|
| Top |
|
 |
cortada

cortada guarda i Paesi Visitati (10)
|
Inviato: Lun Mag 16, 2011 17:30 pm Oggetto: |
|
|
io da piccola andai in un college bellissimo, ma un po' costoso. il vero vantaggio era che davvero non potevo mai parlare italiano. ho imparato l'inglese benissimo, ho anche una buona pronuncia. a volte le cose ottime costano e ringrazio mio padre per questo.
il college è village camps. sono svizzeri i padroni. e si vede. |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|