Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
CONSIGLIO

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Francycuo

Francycuo
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 15:55 pm    Oggetto: CONSIGLIO Rispondi citando

Salve, sono Francesca.
Ad Agosto vorrei partire per una vacanza d una settimana col mio ragazzo, ma non ho le idee ben chiare di dove andare. Certo è che visto il periodo vorrei fare qualcosa di non molto dispendioso...Vacanza tipo: mare, cultura....che dite della Croazia?

Mi aiutate?

Grazie
Profilo Invia messaggio privato
Antonio

guarda i foto album di
Antonio

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 16:34 pm    Oggetto: Re: CONSIGLIO Rispondi citando

Francycuo ha scritto:
Salve, sono Francesca.
Ad Agosto vorrei partire per una vacanza d una settimana col mio ragazzo, ma non ho le idee ben chiare di dove andare. Certo è che visto il periodo vorrei fare qualcosa di non molto dispendioso...Vacanza tipo: mare, cultura....che dite della Croazia?

Mi aiutate?

Grazie

Ciao Francycuo e benvenuta sul forum...se tu non avessi citato la Croazia te l'avrei certamente suggerita io Laughing infatti secondo me è la meta che più risponde alle tue preferenze: mare...cultura...budget contenuto!!! Very Happy
Francycuo

Francycuo

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 17:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille Antonio...ma dove mi consiglieresti di andare?
Antonio

guarda i foto album di
Antonio

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 19:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh io ti consiglio l'isola di Hvar...cmq dai un occhiata a questo sito è veramente ben fatto...poi facci sapere Wink
Francycuo

Francycuo

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 22:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie ancora,in realtà sono indecisa se vedere anche per Santorini..è un mio sogno poterla visitare
frankie

frankie

MessaggioInviato: Gio Giu 04, 2009 00:35 am    Oggetto: Rispondi citando

santorini è fantastica !!!!! davvero da pelle d'oca, te la consiglio assolutamente !! Wink
in croazia posso dirti che sono stato sull'isola di lussino, davvero un bel posto Very Happy ma proprio in generale la croazia è molto bella
ivanomarini

guarda i foto album di
ivanomarini

MessaggioInviato: Lun Giu 15, 2009 09:42 am    Oggetto: Rispondi citando

anch'io ho visitato l'isola di Lussino e sono d'accordo: è un posto che merita di essere visitato! Oltretutto è abbastanza comoda da raggiungere dall'Italia, i prezzi sono bassi e si mangia bene.
terier

terier

MessaggioInviato: Mer Giu 17, 2009 20:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh, aggiungo il mio parere... io sono appena stato in Sicilia e mi sono trovato molto bene... però questo è il Forum Europa Smile quindi ti consiglio sicuramente una delle isole della Grecia!

Ciao
Luna

Luna
guarda i Paesi Visitati (21)

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Croazia sicuro!Era quello che pensavo appena ho cominciato a leggere il tuo post!
Buone Vacanze
annape

Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)

annape
guarda i Paesi Visitati (9)

MessaggioInviato: Mar Lug 28, 2009 17:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

io prenderei in considerazione anche la grecia
Luna

Luna
guarda i Paesi Visitati (21)

MessaggioInviato: Dom Ago 02, 2009 11:40 am    Oggetto: Rispondi citando

però è vero la sicilia è bella!!!
carmen1

guarda i foto album di
carmen1

MessaggioInviato: Lun Ago 03, 2009 13:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Le mete piĂą vicine all'Italia abbinando prezzo/cultura sono sicuramente: Grecia e Croazia

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Viaggi in pullman da Milano per capit... silvia2 Europa - forum turismo in europa 2 Mer Gen 11, 2012 11:21 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Halloween 2011 a Roma consiglio migli... Vivian Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Mer Ott 19, 2011 12:36 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Consiglio Hotel 4 stelle nella Sicili... Mollicus Italia - forum vacanze in italia 0 Gio Ott 06, 2011 15:01 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi consiglio migliori spiagge del Brasile rickyc Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 1 Lun Set 26, 2011 13:27 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vacanze in grecia, consiglio sulle is... Vivian Europa - forum turismo in europa 2 Gio Lug 14, 2011 11:55 am Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo