| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
seba

seba guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 11:46 am Oggetto: consiglio su agriturismo in liguria molto romantico... |
|
|
| ueilĂ ! ciao a tutti! qualcuno mi sa indicare qualche posticino romantico e low cost in liguria? o se avete qualche contatto per una cameretta un paio di giorni...devo festeggiare un anno con la mia ragazza e volevo portarla al mare... grazie |
|
| Top |
|
 |
anatrina

guarda i foto album di anatrina guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 12:33 pm Oggetto: |
|
|
| romantico un po tutti....low ost....boh! lo so non sono di grande aiuto...io sono stata a camogli ed è carino come paesino..per due giorni va più che bene... |
|
| Top |
|
 |
tato

tato guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 10:14 am Oggetto: |
|
|
ma la Liguria è tutta carina...io ti consiglierei la zone delle cinque terre...è davvero bella e ha degli scorci davvero romantici...ma non dovrai mica chiedere alla tua ragazza di sposarti, vero????? cmq prova lì...forse sarà un po' piùn caro..ma ne vale davvero la pena!
ciaoooo! |
|
| Top |
|
 |
dada

dada guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 17:07 pm Oggetto: vi consiglio un b&b alle 5 terre |
|
|
ciao, vi consiglio un b&b molto carino in cui sono stata questo we si trova nell'entroterra delle cinque terre immerso nel verde e nella tranquillita'. le stanze sono carine e pulitissime e c'e' anche la piscina e il rapporto qualitĂ prezzo e' il migliore che abbia mai visto. inoltre in solo 20 minuti si arriva sulla costa. il sito del b&b e' questo: www.hotelpaesedaniela.it _________________ dada |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|