| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
kenzocata

kenzocata guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Mag 08, 2009 09:53 am Oggetto: consigli vancanze ad Ios |
|
|
| salve a tutti,oggi ho deciso di iscrivermi al forum per andare alla ricerca di info necessarie all' organizzazione della prossima vacanza! Mi rivolgo a voi, siamo un gruppo di circa 10 persone, se avete info rigurdanti l'isola grega Ios vi prego di rispondere! |
|
| Top |
|
 |
Antonio

guarda i foto album di Antonio guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Mag 10, 2009 10:01 am Oggetto: Re: consigli vancanze ad Ios |
|
|
| kenzocata ha scritto: | | salve a tutti,oggi ho deciso di iscrivermi al forum per andare alla ricerca di info necessarie all' organizzazione della prossima vacanza! Mi rivolgo a voi, siamo un gruppo di circa 10 persone, se avete info rigurdanti l'isola grega Ios vi prego di rispondere! |
Ciao kenzocata e benvenuto sul forum, in particolare di quali info hai bisogno? _________________ offerte weekend |
|
| Top |
|
 |
kenzocata

|
Inviato: Lun Mag 11, 2009 08:36 am Oggetto: |
|
|
| ciao antonio, avrei bisogno di info per fittare un'appartamento o qualcosa di simile!!!! |
|
| Top |
|
 |
Antonio

guarda i foto album di Antonio guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Mag 12, 2009 09:39 am Oggetto: |
|
|
Dunque purtroppo sul web non c'è molto su appartamenti in affitto ad Ios inoltre se non vado errato li è molto difficile trovare case da 10 dovresti fittare 2 case da 5 vicine, però per fare questo in sicurezza secondo me ti conviene chiedere ad un'agenzia di viaggi. _________________ offerte weekend |
|
| Top |
|
 |
kenzocata

|
Inviato: Mar Mag 12, 2009 10:04 am Oggetto: |
|
|
avevo immaginato che un gruppo folto poteva trovare problemi di questo tipo!!! in questi giorni comunque cercherò di contattare un'agenzia di viaggi che mi possa dare una mano e soprattutto non spari prezzi esagerati! Ti ringrazio per la diponibilità ,
ciao. |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|