Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Consigli please [Vacanza Diamante in Calabria]

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Seraphino

Seraphino
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Giu 26, 2008 15:17 pm    Oggetto: Consigli please [Vacanza Diamante in Calabria] Rispondi citando

Ciao a tutti verso agosto volevo andare a fare una vacanza in calabria a diamante e volevo sapere se c'è la possibilita di alloggiare in un hotel con centro estetico o saune. voi ne conoscete qualcuno o potreste aiutarmi a trovarlo?
Grazie Smile

[Edit lauruccia]: ho modificato il titolo per far capire il tema del post
Profilo Invia messaggio privato
bettyboop80

guarda i foto album di
bettyboop80

MessaggioInviato: Gio Giu 26, 2008 20:44 pm    Oggetto: vacanze nel salento Rispondi citando

se nn ci siete stati vi consiglio una vacanza nella mia terra: il Salento!!!
Avete la possibilità di scegliere tra la vacanza mondana e quella più rilassata a contatto cn la natura e con le bellezze del barocco. Inoltre svariata è l'offerta culturale durante l'estate dalla rassegna Negramaro( festival delle culture migranti) alla splendida notte della taranta...E poi che dire delle discoteche o dei locali in spiaggia? Nel Salento si vivono notti indimenticabili senza contare il mare...
Ke colori, ke profumi e che cucinaaaaaa
Io sn di Gallipoli e x me la vacanza nn può ke essere Salento!!!
SE vi ho convinti e nn sapete dove dormire.,..Be oltre alle dritte su dove andare vi posso dare quelle su dove dormire..Ho a disposizione 2 appartamenti e un grazioso trullo dei primi del 900..

Allora? chiamatemi!!!
389 3461710
Manuela
lauruccia

guarda i foto album di
lauruccia
guarda i Paesi Visitati (4)

MessaggioInviato: Gio Giu 26, 2008 21:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sono calabrese, ma di reggio calabria. Su due piedi non saprei cosa consigliarti per il tuo soggiorno a diamante, ma ti farò sapere
lauruccia

guarda i foto album di
lauruccia

MessaggioInviato: Ven Giu 27, 2008 11:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho chiesto delle informazioni ad amici della provincia di cosenza, mi hanno consigliato questo agriturismo: http://www.agriturismo.it/fattoriadiarieste/, a quanto pare anche i commenti degli ospiti sono tutti favorevoli.

Cosa ne pensi?
lauruccia

guarda i foto album di
lauruccia

MessaggioInviato: Sab Giu 28, 2008 11:18 am    Oggetto: Rispondi citando

ancora...

http://www.calabriaviaggi.it/Localita_ric.asp?ID=27
Seraphino

Seraphino

MessaggioInviato: Sab Giu 28, 2008 13:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie lauruccia ho dato un'occhiata ai siti e non sono niente male tanto che ho pensato di stare in agriturismo a diamante e l'ho trovato sul sito che mi hai fornito e trovare un centro di bellezza e saune da un'altra parte: ho cercato su questo sito e ho trovato questa struttura
http://www.benesseretermeitalia.com/terma-strutture.asp?id_terma=7
che ne pensi?
grazie ancora
lauruccia

guarda i foto album di
lauruccia

MessaggioInviato: Sab Giu 28, 2008 16:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottima scelta, anche io preferisco gli agriturismi!
La struttura da te linkata non la conosco. Provo a chiedere in giro e ti farò sapere.
In che periodo ci andrai?
Seraphino

Seraphino

MessaggioInviato: Dom Giu 29, 2008 17:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

penso ci andrò le prime due settimane di agosto. l'agriturismo è più divertente diciamo "tipico" a me piace molto per la semplicità delle persone. ok allora quando sai qualche cosa fammi sapere.
lauruccia

guarda i foto album di
lauruccia

MessaggioInviato: Lun Giu 30, 2008 06:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho chiesto e ho trovato poche riposte... Un gruppo di amici ci sono stati tempo fa, dicono che è pulito e si mangia benissimo!
I prodotti tipici calabresi sono buonissimi e giĂ  basterebbero a rendere una vacanza unica Smile
Seraphino

Seraphino

MessaggioInviato: Lun Giu 30, 2008 20:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

perfetto!!! allora grazie di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cool Razz
lauruccia

guarda i foto album di
lauruccia

MessaggioInviato: Dom Lug 06, 2008 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Buone vacanze! Al tuo ritorno ci aspetiamo le tue opinioni sulla zona, sul'agriturismo e tantissime foto nel foto album

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi vacanze estive 2012 consigli per spen... tommy Italia - forum vacanze in italia 1 Ven Mag 18, 2012 17:14 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Vacanza Studio l'insegna della Musica... isolaArte Italia - forum vacanze in italia 0 Lun Mag 14, 2012 15:06 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Case vacanza Alba Adriatica presentosa Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Gio Apr 05, 2012 19:16 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Casa Vacanza Salento temerario Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Gio Mar 29, 2012 23:03 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi libri da leggere in viaggio sul treno... rickyc Europa - forum turismo in europa 3 Gio Mar 29, 2012 17:30 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo