|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Lorenzo85

Registrato: 28/01/09 02:27 Messaggi: 1
Lorenzo85 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Gen 28, 2009 02:40 am Oggetto: |
|
|
Ciao Valter, vedo che sei super preparato quindi ne approfitto per farti qualche domanda.
Quest'estate mi farò un mese in Thai e un mese in Malaysia peninsulare, praticamente tutto settembre.
Ti volevo chiedere un consiglio sul mio itinerario.
Siccome scenderò da Trang, entrerò in Malesia da Kuala Perlis. Vorrei farmi un mese fatto bene, niente corse ogni giorno, piuttosto vedere meno ma vedere bene.
Pensavo di prendere bus o treno per KL, passare un po' di giorni, poi batu caves e poi Taman Negara. Mi sconsigli di avventurarmi in solitaria o è fattibile? Perchè ho letto pareri contrastanti. Vale la pena di farsi un tour di 3 giorni circa?
Poi pensavo di andare verso la costa est (a settembre il tempo sarà favorevole?) per farmi un po' di mare, sia Perhentian sia Redang. Si troverò posto senza prenotazione? Perchè al massimo penso di riuscire a prenotare via internet 3-4 giorni prima non avendo date fissate.
Poi già lungo la costa verso Tioman.
Sono indeciso poi se trascorrere gli ultimi giorni sulla costa est o prendere un aereo per KL per vedere Sepang e Melaka. Poi direzione Singapore dove prenderò l'aereo per Milano,
Mi faresti un piacerone a consigliarmi delle località da non perdere.
Come budget circa 1000-1500 euro: preferisco spendere poco per dormire e magari fare qualche escursione in più o acquistare qualcosa.
Poi per quanto riguarda la possibilità di fare snorkling, anche se non si è esperti nuotatori è possibile?
Grazie per la disponibilità |
|
| Top |
|
 |
francescopetr

Registrato: 23/06/10 19:18 Messaggi: 1
francescopetr guarda i Paesi Visitati (19)
|
Inviato: Mer Giu 23, 2010 19:27 pm Oggetto: malesia |
|
|
ciao Valt96,
io e la mia ragazza partiremo l'11 luglio per Singapore con l'intenzione di visitare la Malesia, Borneo compreso. Non abbiamo prenotato niente a parte il volo ed abbiamo a disposizione circa 3 settimane.
Cosa ci puoi consigliare e cosa ci puoi offrire come servizio?
Scrivi pure alla mia mail.
Grazie
Francesco |
|
| Top |
|
 |
rickyc

Registrato: 03/12/09 13:28 Messaggi: 139
rickyc guarda i Paesi Visitati (3)
|
Inviato: Gio Lug 15, 2010 18:05 pm Oggetto: |
|
|
| ma questo non è il periodo per visitare la malaysia e paesi confinanti ..non è la stagione delle piogge? |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|
|
|