Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Consigli per viaggi in Malaysia Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lorenzo85

Lorenzo85
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2009 02:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Valter, vedo che sei super preparato quindi ne approfitto per farti qualche domanda.
Quest'estate mi farò un mese in Thai e un mese in Malaysia peninsulare, praticamente tutto settembre.
Ti volevo chiedere un consiglio sul mio itinerario.
Siccome scenderò da Trang, entrerò in Malesia da Kuala Perlis. Vorrei farmi un mese fatto bene, niente corse ogni giorno, piuttosto vedere meno ma vedere bene.
Pensavo di prendere bus o treno per KL, passare un po' di giorni, poi batu caves e poi Taman Negara. Mi sconsigli di avventurarmi in solitaria o è fattibile? Perchè ho letto pareri contrastanti. Vale la pena di farsi un tour di 3 giorni circa?
Poi pensavo di andare verso la costa est (a settembre il tempo sarà favorevole?) per farmi un po' di mare, sia Perhentian sia Redang. Si troverò posto senza prenotazione? Perchè al massimo penso di riuscire a prenotare via internet 3-4 giorni prima non avendo date fissate.
Poi già lungo la costa verso Tioman.
Sono indeciso poi se trascorrere gli ultimi giorni sulla costa est o prendere un aereo per KL per vedere Sepang e Melaka. Poi direzione Singapore dove prenderò l'aereo per Milano,
Mi faresti un piacerone a consigliarmi delle località da non perdere.
Come budget circa 1000-1500 euro: preferisco spendere poco per dormire e magari fare qualche escursione in più o acquistare qualcosa.
Poi per quanto riguarda la possibilità di fare snorkling, anche se non si è esperti nuotatori è possibile?
Grazie per la disponibilità
Profilo Invia messaggio privato
francescopetr

francescopetr
guarda i Paesi Visitati (19)

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2010 19:27 pm    Oggetto: malesia Rispondi citando

ciao Valt96,
io e la mia ragazza partiremo l'11 luglio per Singapore con l'intenzione di visitare la Malesia, Borneo compreso. Non abbiamo prenotato niente a parte il volo ed abbiamo a disposizione circa 3 settimane.
Cosa ci puoi consigliare e cosa ci puoi offrire come servizio?
Scrivi pure alla mia mail.
Grazie
Francesco
rickyc

rickyc
guarda i Paesi Visitati (3)

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2010 18:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma questo non è il periodo per visitare la malaysia e paesi confinanti ..non è la stagione delle piogge?

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Extra sconti prenotazione viaggi e ho... Fabrizio2 Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Mer Feb 08, 2012 20:36 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi mi potete dare dei consigli per estat... schiolorenzo Italia - forum vacanze in italia 4 Lun Gen 30, 2012 17:25 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi groupon viaggi come funziona? Vivian Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale 0 Lun Gen 23, 2012 17:36 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi carnevale di nizza 2012 opinioni e co... lorenzino Italia - forum vacanze in italia 0 Mer Gen 18, 2012 11:54 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Viaggi in pullman da Milano per capit... silvia2 Europa - forum turismo in europa 1 Mer Gen 11, 2012 11:21 am Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo