Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Consigli per maggio...?!?!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ste@7

Ste@7
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Feb 13, 2009 13:36 pm    Oggetto: Consigli per maggio...?!?! Rispondi citando

Ciao a tutti!!!
A maggio vorrei fare un viaggetto di una settimana con la mia ragazza, la nostra idea era di alloggiare con formula self-cattering, affittare una macchina per poi girare nei paraggi...
Avete consigli...? Le nostre idee spaziano dalle isole Canarie, Madeira, isole greche, Andalusia, Cornovaglia... ovunque... l'importante è spendere poco per alloggiare e un mezzo per girare..
La prima meta a cui ho pensato è l'isola di Lanzarote, alle Canarie, dal momento che ci ero già stato mi veniva facile fare un programmino del tour e nonostante ci sia già stato ci porto volentieri la mia ragazza.
Il problema è che non ho idea di come sia il meteo il quel periodo...
Vi ringrazio x i vostri consigli e se siete prossimo alla partenza: BUON VIAGGIO !!! Wink
Profilo Invia messaggio privato
Antonio

guarda i foto album di
Antonio

MessaggioInviato: Ven Feb 13, 2009 14:27 pm    Oggetto: Re: Consigli per maggio...?!?! Rispondi citando

Ste@7 ha scritto:
Ciao a tutti!!!
A maggio vorrei fare un viaggetto di una settimana con la mia ragazza, la nostra idea era di alloggiare con formula self-cattering, affittare una macchina per poi girare nei paraggi...
Avete consigli...? Le nostre idee spaziano dalle isole Canarie, Madeira, isole greche, Andalusia, Cornovaglia... ovunque... l'importante è spendere poco per alloggiare e un mezzo per girare..
La prima meta a cui ho pensato è l'isola di Lanzarote, alle Canarie, dal momento che ci ero già stato mi veniva facile fare un programmino del tour e nonostante ci sia già stato ci porto volentieri la mia ragazza.
Il problema è che non ho idea di come sia il meteo il quel periodo...
Vi ringrazio x i vostri consigli e se siete prossimo alla partenza: BUON VIAGGIO !!! Wink

Ciao Ste@7 e benvenuto sul forum, dunque le tue mete sono tutte molto interessanti ma secondo me (ovviamente è soggettiva la cosa) per fare un figurone con la tua ragazza sarebbe ottimo portarla a Lanzarote (dove potrai dare lustro alla tua esperienza) !!! Very Happy
Per quanto riguarda il tuo budget a quanto ammonterebbe?
Pre

Pre

MessaggioInviato: Ven Feb 13, 2009 14:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ometti, parlando dal mondo femminile vi dirò che io preferirei andare in un posto nuovo per tutti e due e "farlo nostro" piuttosto che andare in un posto in cui il mio lui ha già esperienze/ricordi con altre persone...finito di leggere questo, immagino vi stiate ritenendo fortunati perché non sono la ragazza di nessuno dei due Laughing
Ovviamente, però, dipende da persona a persona...e anche da che esperienza hai con la tua ragazza, dalla tua esperienza a Lanzarote, ecc ecc ecc...insomma, troppe variabili per racchiuderle in un post! Comunque, ovunque andiate...buon viaggio!! Very Happy
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ste@7

Ste@7

MessaggioInviato: Ven Feb 13, 2009 16:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Antonio ha scritto:

Ciao Ste@7 e benvenuto sul forum, dunque le tue mete sono tutte molto interessanti ma secondo me (ovviamente è soggettiva la cosa) per fare un figurone con la tua ragazza sarebbe ottimo portarla a Lanzarote (dove potrai dare lustro alla tua esperienza) !!! Very Happy
Per quanto riguarda il tuo budget a quanto ammonterebbe?

Laughing potrei approfittarne... diciamo che Lanzarote è la scelta più comoda per il tipo di vacanza che vorrei fare: casetta + auto , conosco il posto, avrei una vaga idea per dove alloggiare, dove affittare la macchina e conosco a grandi linee i posti da girare.
Mi è piaciuta talmente tanto che ci tornerei volentieri, mallo stesso tempo mi piacerebbero altre mete. Il budget non è un problema... i problemi sono: il meteo a maggio e mete dove sarebbe possibile fare questo tipo di vacanze.
Avete consigli per Baleari, Madeira, Mykonos, Santorini e altre isole a maggio...?
Antonio

guarda i foto album di
Antonio

MessaggioInviato: Ven Feb 13, 2009 18:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pre ha scritto:
immagino vi stiate ritenendo fortunati perché non sono la ragazza di nessuno dei due

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Il tuo punto di vista è interessante ed è sicuramente condiviso da molti ma appunto come giustamente dicevi dipende da tanti fattori!
Antonio

guarda i foto album di
Antonio

MessaggioInviato: Ven Feb 13, 2009 18:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Laughing potrei approfittarne... diciamo che Lanzarote è la scelta più comoda per il tipo di vacanza che vorrei fare: casetta + auto , conosco il posto, avrei una vaga idea per dove alloggiare, dove affittare la macchina e conosco a grandi linee i posti da girare.
Mi è piaciuta talmente tanto che ci tornerei volentieri, mallo stesso tempo mi piacerebbero altre mete. Il budget non è un problema... i problemi sono: il meteo a maggio e mete dove sarebbe possibile fare questo tipo di vacanze.
Avete consigli per Baleari, Madeira, Mykonos, Santorini e altre isole a maggio...?

Dunque io eviterei le isole della grecia perchè sono un po morte a maggio e anche il clima è incerto invece punterei di più sulle Baleari magari Maiorca o Minorca. Sono stato a Maiorca quest'estate e l'ho girata in macchina e devo dire che è davvero stupenda. Puoi vedere le foto sul foto album
Ste@7

Ste@7

MessaggioInviato: Ven Feb 13, 2009 21:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Antonio ha scritto:

Dunque io eviterei le isole della grecia perchè sono un po morte a maggio e anche il clima è incerto invece punterei di più sulle Baleari magari Maiorca o Minorca. Sono stato a Maiorca quest'estate e l'ho girata in macchina e devo dire che è davvero stupenda. Puoi vedere le foto sul foto album

Ho dato un'occhiata, escludo le isole greche perchè come giustamente hai detto tu non meritano in quel periodo e in + ho cercato compagnie aree che vanno lì e non ne ho trovate, easyjet prendono prenotazioni x Rodi dal 25 o 26 luglio... Shocked
X Lanzarote non trovo voli a prezzi accettabili... ho provato diverse soluzioni ma non trovo quella giusta (se qualcuno sa come raggiungere Lanzarote senza pagare 300/400€ di volo mi faccia assolutamente sapere...)
prenderò in seria considerazione la tua proposta...Maiorca o Minorca... le foto sono interessanti... Wink
Antonio

guarda i foto album di
Antonio

MessaggioInviato: Dom Feb 15, 2009 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Beh meno di 300 euro penso sia un po difficile però si può tentare! Se trovo qualcosa di interessante ti faccio sapere!
Ste@7

Ste@7

MessaggioInviato: Dom Feb 15, 2009 14:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Antonio ha scritto:
Beh meno di 300 euro penso sia un po difficile però si può tentare! Se trovo qualcosa di interessante ti faccio sapere!

ok !! grazie mille !!

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Europa - forum turismo in europa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi vacanze estive 2012 consigli per spen... tommy Italia - forum vacanze in italia 1 Ven Mag 18, 2012 17:14 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Ponte del 1° Maggio, relax al mare co... Giorgio-orion sas Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Lun Apr 16, 2012 19:30 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi OFFERTA SPECIALE X I PONTI DEL 25 APR... Elisa19 Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 0 Sab Apr 14, 2012 16:35 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Offertissima ponti 25 aprile-1 maggio... Elisa19 Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 1 Sab Apr 14, 2012 16:29 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi OFFERTISSIMA PER I PONTI DEL 25 APRIL... Elisa19 Italia - forum vacanze in italia 1 Sab Apr 14, 2012 16:22 pm Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo