| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Ste@7

Ste@7 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Feb 13, 2009 13:36 pm Oggetto: Consigli per maggio...?!?! |
|
|
Ciao a tutti!!!
A maggio vorrei fare un viaggetto di una settimana con la mia ragazza, la nostra idea era di alloggiare con formula self-cattering, affittare una macchina per poi girare nei paraggi...
Avete consigli...? Le nostre idee spaziano dalle isole Canarie, Madeira, isole greche, Andalusia, Cornovaglia... ovunque... l'importante è spendere poco per alloggiare e un mezzo per girare..
La prima meta a cui ho pensato è l'isola di Lanzarote, alle Canarie, dal momento che ci ero già stato mi veniva facile fare un programmino del tour e nonostante ci sia già stato ci porto volentieri la mia ragazza.
Il problema è che non ho idea di come sia il meteo il quel periodo...
Vi ringrazio x i vostri consigli e se siete prossimo alla partenza: BUON VIAGGIO !!!  |
|
| Top |
|
 |
Antonio

guarda i foto album di Antonio guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Feb 13, 2009 14:27 pm Oggetto: Re: Consigli per maggio...?!?! |
|
|
| Ste@7 ha scritto: | Ciao a tutti!!!
A maggio vorrei fare un viaggetto di una settimana con la mia ragazza, la nostra idea era di alloggiare con formula self-cattering, affittare una macchina per poi girare nei paraggi...
Avete consigli...? Le nostre idee spaziano dalle isole Canarie, Madeira, isole greche, Andalusia, Cornovaglia... ovunque... l'importante è spendere poco per alloggiare e un mezzo per girare..
La prima meta a cui ho pensato è l'isola di Lanzarote, alle Canarie, dal momento che ci ero già stato mi veniva facile fare un programmino del tour e nonostante ci sia già stato ci porto volentieri la mia ragazza.
Il problema è che non ho idea di come sia il meteo il quel periodo...
Vi ringrazio x i vostri consigli e se siete prossimo alla partenza: BUON VIAGGIO !!!  |
Ciao Ste@7 e benvenuto sul forum, dunque le tue mete sono tutte molto interessanti ma secondo me (ovviamente è soggettiva la cosa) per fare un figurone con la tua ragazza sarebbe ottimo portarla a Lanzarote (dove potrai dare lustro alla tua esperienza) !!!
Per quanto riguarda il tuo budget a quanto ammonterebbe? _________________ offerte weekend |
|
| Top |
|
 |
Pre

Pre guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Feb 13, 2009 14:37 pm Oggetto: |
|
|
ciao ometti, parlando dal mondo femminile vi dirò che io preferirei andare in un posto nuovo per tutti e due e "farlo nostro" piuttosto che andare in un posto in cui il mio lui ha già esperienze/ricordi con altre persone...finito di leggere questo, immagino vi stiate ritenendo fortunati perché non sono la ragazza di nessuno dei due
Ovviamente, però, dipende da persona a persona...e anche da che esperienza hai con la tua ragazza, dalla tua esperienza a Lanzarote, ecc ecc ecc...insomma, troppe variabili per racchiuderle in un post! Comunque, ovunque andiate...buon viaggio!!  |
|
| Top |
|
 |
Ste@7

|
Inviato: Ven Feb 13, 2009 16:03 pm Oggetto: |
|
|
| Antonio ha scritto: |
Ciao Ste@7 e benvenuto sul forum, dunque le tue mete sono tutte molto interessanti ma secondo me (ovviamente è soggettiva la cosa) per fare un figurone con la tua ragazza sarebbe ottimo portarla a Lanzarote (dove potrai dare lustro alla tua esperienza) !!!
Per quanto riguarda il tuo budget a quanto ammonterebbe? |
potrei approfittarne... diciamo che Lanzarote è la scelta più comoda per il tipo di vacanza che vorrei fare: casetta + auto , conosco il posto, avrei una vaga idea per dove alloggiare, dove affittare la macchina e conosco a grandi linee i posti da girare.
Mi è piaciuta talmente tanto che ci tornerei volentieri, mallo stesso tempo mi piacerebbero altre mete. Il budget non è un problema... i problemi sono: il meteo a maggio e mete dove sarebbe possibile fare questo tipo di vacanze.
Avete consigli per Baleari, Madeira, Mykonos, Santorini e altre isole a maggio...? |
|
| Top |
|
 |
Antonio

|
Inviato: Ven Feb 13, 2009 18:18 pm Oggetto: |
|
|
| Pre ha scritto: | | immagino vi stiate ritenendo fortunati perché non sono la ragazza di nessuno dei due |
Il tuo punto di vista è interessante ed è sicuramente condiviso da molti ma appunto come giustamente dicevi dipende da tanti fattori! _________________ offerte weekend |
|
| Top |
|
 |
Antonio

|
Inviato: Ven Feb 13, 2009 18:27 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | Laughing potrei approfittarne... diciamo che Lanzarote è la scelta più comoda per il tipo di vacanza che vorrei fare: casetta + auto , conosco il posto, avrei una vaga idea per dove alloggiare, dove affittare la macchina e conosco a grandi linee i posti da girare.
Mi è piaciuta talmente tanto che ci tornerei volentieri, mallo stesso tempo mi piacerebbero altre mete. Il budget non è un problema... i problemi sono: il meteo a maggio e mete dove sarebbe possibile fare questo tipo di vacanze.
Avete consigli per Baleari, Madeira, Mykonos, Santorini e altre isole a maggio...? |
Dunque io eviterei le isole della grecia perchè sono un po morte a maggio e anche il clima è incerto invece punterei di più sulle Baleari magari Maiorca o Minorca. Sono stato a Maiorca quest'estate e l'ho girata in macchina e devo dire che è davvero stupenda. Puoi vedere le foto sul foto album _________________ offerte weekend |
|
| Top |
|
 |
Ste@7

|
Inviato: Ven Feb 13, 2009 21:51 pm Oggetto: |
|
|
| Antonio ha scritto: |
Dunque io eviterei le isole della grecia perchè sono un po morte a maggio e anche il clima è incerto invece punterei di più sulle Baleari magari Maiorca o Minorca. Sono stato a Maiorca quest'estate e l'ho girata in macchina e devo dire che è davvero stupenda. Puoi vedere le foto sul foto album |
Ho dato un'occhiata, escludo le isole greche perchè come giustamente hai detto tu non meritano in quel periodo e in + ho cercato compagnie aree che vanno lì e non ne ho trovate, easyjet prendono prenotazioni x Rodi dal 25 o 26 luglio...
X Lanzarote non trovo voli a prezzi accettabili... ho provato diverse soluzioni ma non trovo quella giusta (se qualcuno sa come raggiungere Lanzarote senza pagare 300/400€ di volo mi faccia assolutamente sapere...)
prenderò in seria considerazione la tua proposta...Maiorca o Minorca... le foto sono interessanti...  |
|
| Top |
|
 |
Antonio

|
Inviato: Dom Feb 15, 2009 11:28 am Oggetto: |
|
|
Beh meno di 300 euro penso sia un po difficile però si può tentare! Se trovo qualcosa di interessante ti faccio sapere! _________________ offerte weekend |
|
| Top |
|
 |
Ste@7

|
Inviato: Dom Feb 15, 2009 14:08 pm Oggetto: |
|
|
| Antonio ha scritto: | | Beh meno di 300 euro penso sia un po difficile però si può tentare! Se trovo qualcosa di interessante ti faccio sapere! |
ok !! grazie mille !! |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|