| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Teresad
 http://newsviaggi.blogspot.com/
Teresad guarda i Paesi Visitati (49)
|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 17:18 pm Oggetto: Consigli per l'estate |
|
|
Ragazzi, non so dove andare in vacanza quest'estate. Vorrei rimanere in Italia...e non spendere troppo
cosa mi consigliate???  _________________ Serenè Village |
|
| Top |
|
 |
annape
 Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)
annape guarda i Paesi Visitati (9)
|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 18:11 pm Oggetto: |
|
|
| io ti consiglio la nostra puglia mare sole e prezzi contenuti! |
|
| Top |
|
 |
silvia2

silvia2 guarda i Paesi Visitati (16)
|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 10:38 am Oggetto: |
|
|
beh io ti direi di andare in sardegna...puoi andare al mare e le zone interne dell'isola meritano di essere visitate anche se spesso non vengono neanche considerate negli itinerari turistici.
Io sono stata sulla costa occidentale, in provincia di oristano,lì le spiagge non sono affollate come quelle della costa orientale e i prezzi sono molto più bassi.
Anche ad agosto si riescono a trovare alberghi accessibili e i prezzi non sono rincarati come avviene solitamente nelle localitĂ turistiche. |
|
| Top |
|
 |
rickyc

rickyc guarda i Paesi Visitati (3)
|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 17:57 pm Oggetto: |
|
|
però per divertirsi il massimo è la costa adriatica, certo il mare non sarà bellissimo ma alla sera le proposte sono davvero decine e decine. I costi non sono esagerati e i romagnoli sono molto ospitali e la cucina ottima.
Basta pensare alla fantastica piadina! |
|
| Top |
|
 |
calabrese
 calabrese
calabrese guarda i Paesi Visitati (26)
|
Inviato: Ven Gen 22, 2010 16:50 pm Oggetto: |
|
|
Io ti consiglio la Calabria. mare, spiagge, vita e divertimento!!!! _________________ Villaggio Calabria |
|
| Top |
|
 |
Teresad
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 17:01 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi, ci sto pensando...mi sa che finirò in qualche villaggio!!!  _________________ Serenè Village |
|
| Top |
|
 |
annape
 Viaggiare è come sognare (E.A. Poe)
annape guarda i Paesi Visitati (9)
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 18:08 pm Oggetto: |
|
|
| Anche la toscana è ricca di locali per divertirsi...secondo me il villaggio è divertente ma la consiglio più a famiglie. e poi se non hai la macchina non puoi spostarti liberamente da lì e non riesci a visitare altri posti vicini oppure devi dipendere dagli orari di mezzi di trasporto (se ce ne sono) |
|
| Top |
|
 |
Teresad
|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 17:16 pm Oggetto: |
|
|
Sì, anche la toscana deve essere bellissima...
Ma non ho mai fatto una vacanza in un villaggio al mare e credo sia arrivato il momento di passare una bella settimana al sole a divertirmi e rilassarmi... _________________ Serenè Village |
|
| Top |
|
 |
Montagnola

Montagnola guarda i Paesi Visitati (14)
|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 18:34 pm Oggetto: salento forever |
|
|
| Io ti consiglio vivamente di andare in Salento....sole, mare e tante belle ragazze! e poi non cè nulla di meglio di goderso il piacere di una bella mangiata mediterranea..si sa la cucina salentina é una delle migiori in italia...una bella cenetta romantica con il proprio partner e non potrete essere più felici! |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|