| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
elena_nena

elena_nena guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Set 04, 2008 18:50 pm Oggetto: compagne/i per girare il mondo?? |
|
|
| ciao!! sono una ragazza di 22 anni e sto cercando ragazze e ragazzi che abbiamo voglia (oltre alla possibilità ) di partire per girare il mondo io ho intenzione di partire a dicembre dell anno prossimo (so che manca un anno ma devo iniziare a organizzare qualcosa) e tornare a dicembre dell anno dopo voglio girare il mondo vedere un po di paesi di gente vedere il più possibile se ce qualcuno disposto a partire mi contatti subito perchè non voglio partire da sola mi piacerebbe formare un gruppetto spero di ricevere molte risposte!!!! solo una cosa io preferirei parlarne con persone della mia età più o meno intendo non oltre i 30 anni come massimo però nel caso possiamo vedere |
|
| Top |
|
 |
dario85

dario85 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Set 17, 2008 22:08 pm Oggetto: |
|
|
| Ciao,sono un ragazzo di 23 anni,mi piace la tua idea di girare il mondo,anche se un'anno è poco per farlo.in che modo intendi farlo?,cioè zaino in spalla o varie comodità ? |
|
| Top |
|
 |
elena_nena

|
Inviato: Mar Gen 06, 2009 17:41 pm Oggetto: |
|
|
| ciao dario! ...scusa ma non mi ricordo più... ti avevo già risposto al messagio? |
|
| Top |
|
 |
margherita

margherita guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mer Giu 17, 2009 13:27 pm Oggetto: |
|
|
ciao elena!
sono passati un po` di mesi dall´ultimo post che hai scritto e volevo sapere se le tue intenzioni di girare il mondo sono rimaste immutate! Ho 28 anni e sono single e avrei proprio bisogno di staccare la spina dalla solita vita e dalla solita gente... I problemi di cuore mi hanno sfinita, ho un estremo bisogno di riprendermi!
L'ultima modifica di margherita il Ven Lug 03, 2009 11:17 am, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
elena_nena

|
Inviato: Gio Giu 18, 2009 16:48 pm Oggetto: ciao!!! |
|
|
| ciao margherita!!! certo che ho ancora intenzione!! anzi più ch mai!!! ; ) solo che non s è deciso ancora niente (sono un po presa con gli esami dell università ) so solo che si parte a dicembre appena dopo natale e si tirnerebbe a dicembre dell anno prossimo io vorrei vedere asolutamente un po di africa e australia ma ache qualcosina degli altri : ) cmunquq per il percorso se ne parla se sei interessata ci risentiamo così ne parliamo meglio anche per quanto riguarda paesi prezzo (che in teoria dovrebe aggirarsi sui 10.000 euro...reazone?) ok? |
|
| Top |
|
 |
margherita

margherita guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Giu 22, 2009 11:09 am Oggetto: |
|
|
ciao elena,
grazie della risposta...temevo che ci avessi ripensato! l´idea mi sembra veramente interessante, anche perche` l´australia e` una delle mete che mi piacerebbe visitare. ho rotto col mio ragazzo dopo 8 anni di storia e, credimi, ho proprio bisogno di staccare la spina efare un bel viaggio con altri giovani single! ritornare single e` dura dopo una lunga relazione ma bisogna impegnarsi a fare qualcosa che aiuti a cambiare!! allora ci sentiamo presto! ciaociao  |
|
| Top |
|
 |
gcucciolo

gcucciolo guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Lug 21, 2009 16:32 pm Oggetto: ciao margherita |
|
|
ciao margherita, pure io avrei bisogno di staccare la spina, hai già trovato per le vacanze di agosto?
avrei voglia di un viaggio rilassante
gianni |
|
| Top |
|
 |
Luna

Luna guarda i Paesi Visitati (21)
|
Inviato: Sab Ago 29, 2009 12:46 pm Oggetto: |
|
|
| ma che genere di viaggio volete fare?ostello?zaino in spalla?treno?aereo?autobus? |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|