| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
silvia2

silvia2 guarda i Paesi Visitati (16)
|
Inviato: Lun Set 26, 2011 17:59 pm Oggetto: come fare la valigia perfetta? in poco tempo |
|
|
ciao ragazzi!!! che ne dite se collaboriamo alla scrittura di un vademecum su come fare la valigia perfetta....magari anche in poco tempo...
una valigia che non pesi molto, che contenga tutto e che ci veda pronti a ogni situazione....
aspetto i vostri consigli !!
 |
|
| Top |
|
 |
Mary

Mary guarda i Paesi Visitati (7)
|
Inviato: Ven Set 30, 2011 17:47 pm Oggetto: |
|
|
Intimo (mutande - calze - reggiseno per donne!)
pantalone lungo e corto
gonna corta
vestito
t shirt
una manica lunga o una felpa!!
E' tutto  |
|
| Top |
|
 |
betty1988

betty1988 guarda i Paesi Visitati (10)
|
Inviato: Lun Ott 24, 2011 15:43 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me la parola d'ordine è portare il meno possibile, soprattutto se si ha solo il bagaglio a mano!il mio consiglio è di pensare a cosa mettersi giorno per giorno e alla fine portare qualche maglietta e pantalone in meno di quello che si pensava...perchè alla fine non si usa MAI tutto!! un salutooo!! |
|
| Top |
|
 |
maurer

maurer guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Gen 15, 2012 20:38 pm Oggetto: arrotolare |
|
|
ciao a tutti!
mio primo post su questo forum
Il mio segreto...che da adesso in poi non sarà più un segreto;) ... è arrotolare le cose. Io arrotolo tutto: magliette, pantaloni, maglie...e in mezzo ci faccio stare calzini, mutande... Vi assicuro che si risparmia spazio!
Ciao e buon viaggio! |
|
| Top |
|
 |
turismoinitalia
 Turismo in Italia
turismoinitalia guarda i Paesi Visitati (2)
|
Inviato: Mer Feb 15, 2012 18:30 pm Oggetto: |
|
|
Aggiungo anche il mio metodo personale di ripiegare i vestiti!!!! Da spiegare è un pò difficile, ci vorrebbe un video
Comunque prendere ad esempio la maglietta alle estremità delle maniche, ruotare di circa 45 gradi, abbassarla e quindi ripiegarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tempo: In 3 secondi Ottimizziamo i tempi XD |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|