Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
ciao sono lucia

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
luciarende2

luciarende2
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 15:50 pm    Oggetto: ciao sono lucia Rispondi citando

ciao a tutti sono felice perchè ho prenotato una bella vacanza on line tramite www.iperviaggi.it per la Calabria in sila Hotel sila per capodanno. ho gia prenotato altre volte con questa agenzia mi sono trovata sempre bene , ha belle strutture sia in italia che all'estero ............. con tanta scelta anche per l'estate con villaggi mare in calabria - sardegna - sicilia eccc... ti consiglio di visitare il sito o di telefonare direttamete il booking ............ ciao
Profilo Invia messaggio privato
rosaalo

rosaalo

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 16:09 pm    Oggetto: ciao Rispondi citando

sono rosa mi riferisco a lucia anchio l'anno scorso ho prenotato tramite www.iperviaggi.it e mi sono trovata molto bene, avevo molta scelta per vari villaggi estivi, io sono andata in calabria al Villaggio Bahja - un 4 stelle veramente bello, ciao
lauruccia

guarda i foto album di
lauruccia
guarda i Paesi Visitati (4)

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 20:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella la calabria anche d'inverno!!!
saraluzzis

saraluzzis

MessaggioInviato: Mar Dic 09, 2008 15:54 pm    Oggetto: vacanze Rispondi citando

ciao Lucia sono Sara, anche io ho prenotato su www.iperviaggi.it, una crociera con partenza da messina fa grecia e turchia, parto a luglio ad 800.00 a persona in piu' ragazzi gratis fino a 16 anni , 11 giorni strepitoso vero? anche per il pagamento un acconto del 30% per la prenotazione il saldo un mese prima della partenza come pagarla a rate. non vede l'ora che arrivi la partenza, buon capodanno fammi sapere come andata la vacanza, ciao buone feste a tutti........ Razz
GIGLIOROBERTA

GIGLIOROBERTA

MessaggioInviato: Gio Dic 18, 2008 10:27 am    Oggetto: vacanza Rispondi citando

buongiorno a tutti mi servia sapere dove poter prendere alcune informazione di viaggi su internet, ma guardando questo forum senza saperlo mi avete aiutato, sono andato su iperviaggi.it mi sembra un sito molto interessante ci sono molte offerte, grazie prenotero' con loro alla prossima occassione, visto che mi avete trasmesso tanta sicurezza. grazie buone vacanze Razz
vacanze italia

vacanze italia

MessaggioInviato: Ven Dic 19, 2008 11:00 am    Oggetto: Spettacolare Calabria Rispondi citando

Eh già.....ma avete mai pensato a quante bellezze abbiamo nel nostro Paese, senza dover andare nei mari lontani!!
lauruccia

guarda i foto album di
lauruccia
guarda i Paesi Visitati (4)

MessaggioInviato: Ven Dic 19, 2008 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Concordo pienamente sulla bellezza del nostro paese e poi... Anzi
continuiamo qui la discussione sul nostro "Bel Paese" Very Happy
Ciro_at

Ciro_at
guarda i Paesi Visitati (20)

MessaggioInviato: Lun Gen 05, 2009 00:09 am    Oggetto: ..il nostro bel Paese! Rispondi citando

..non posso fare altrimenti, non posso non amare la nostra terra.
Ma vi rendete conto che ci sono dei posti in Puglia che sono bellissimi?..a volte le persone cercano nelle Maldive piuttosto che in Egitto delle meraviglie o altro, secondo me è solo la diversificazione delle tradizioni che attira gli italiani all'estero, ma posso garantirvi, da ottimo viaggiatore, che le bellezze italiane sono davvero uniche! Ieri vedendo una guida su http://www.alltoursclub.it mi sono accorto della bellezza della Puglia, c'è una località sul Gargano (Pugnochiuso) che ha qualcosa di eccezionale. Un mare e degli scenari incantevoli..delle piccole calette che sono a strapiombo dalla montagna.. se non avessi letto che si trattava della Puglia, avrei finito per credere che fossero immagini dei "Fiordi Norvegesi"!!
W l'Italia..non la cambiarei per nulla al mondo!

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Italia - forum vacanze in italia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi Parco Harry Potter dove si trova e qu... silvia2 Europa - forum turismo in europa 4 Gio Mar 22, 2012 16:40 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi capodanno a milano ci sono feste in p... silvia2 Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 3 Mer Dic 21, 2011 17:43 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi sciopero 17 novembre ci sono dei tren... annape Italia - forum vacanze in italia 2 Mer Nov 16, 2011 13:57 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi quali sono i carnevali più belli e fa... Mary Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 7 Lun Ott 10, 2011 17:08 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Parchi divertimento in Lombardia, qua... silvia2 Italia - forum vacanze in italia 1 Mer Set 07, 2011 10:50 am Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo