| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
luciarende2

luciarende2 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Dic 05, 2008 15:50 pm Oggetto: ciao sono lucia |
|
|
| ciao a tutti sono felice perchè ho prenotato una bella vacanza on line tramite www.iperviaggi.it per la Calabria in sila Hotel sila per capodanno. ho gia prenotato altre volte con questa agenzia mi sono trovata sempre bene , ha belle strutture sia in italia che all'estero ............. con tanta scelta anche per l'estate con villaggi mare in calabria - sardegna - sicilia eccc... ti consiglio di visitare il sito o di telefonare direttamete il booking ............ ciao |
|
| Top |
|
 |
rosaalo

rosaalo guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Dic 05, 2008 16:09 pm Oggetto: ciao |
|
|
| sono rosa mi riferisco a lucia anchio l'anno scorso ho prenotato tramite www.iperviaggi.it e mi sono trovata molto bene, avevo molta scelta per vari villaggi estivi, io sono andata in calabria al Villaggio Bahja - un 4 stelle veramente bello, ciao |
|
| Top |
|
 |
lauruccia

guarda i foto album di lauruccia guarda i Paesi Visitati (4)
|
Inviato: Ven Dic 05, 2008 20:44 pm Oggetto: |
|
|
Bella la calabria anche d'inverno!!! _________________ Vacanze in Polonia |
|
| Top |
|
 |
saraluzzis

saraluzzis guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Dic 09, 2008 15:54 pm Oggetto: vacanze |
|
|
ciao Lucia sono Sara, anche io ho prenotato su www.iperviaggi.it, una crociera con partenza da messina fa grecia e turchia, parto a luglio ad 800.00 a persona in piu' ragazzi gratis fino a 16 anni , 11 giorni strepitoso vero? anche per il pagamento un acconto del 30% per la prenotazione il saldo un mese prima della partenza come pagarla a rate. non vede l'ora che arrivi la partenza, buon capodanno fammi sapere come andata la vacanza, ciao buone feste a tutti........  |
|
| Top |
|
 |
GIGLIOROBERTA

GIGLIOROBERTA guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Dic 18, 2008 10:27 am Oggetto: vacanza |
|
|
buongiorno a tutti mi servia sapere dove poter prendere alcune informazione di viaggi su internet, ma guardando questo forum senza saperlo mi avete aiutato, sono andato su iperviaggi.it mi sembra un sito molto interessante ci sono molte offerte, grazie prenotero' con loro alla prossima occassione, visto che mi avete trasmesso tanta sicurezza. grazie buone vacanze  |
|
| Top |
|
 |
vacanze italia

vacanze italia guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Dic 19, 2008 11:00 am Oggetto: Spettacolare Calabria |
|
|
Eh già .....ma avete mai pensato a quante bellezze abbiamo nel nostro Paese, senza dover andare nei mari lontani!! _________________ www.alltoursclub.it |
|
| Top |
|
 |
lauruccia

guarda i foto album di lauruccia guarda i Paesi Visitati (4)
|
Inviato: Ven Dic 19, 2008 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Concordo pienamente sulla bellezza del nostro paese e poi... Anzi
continuiamo qui la discussione sul nostro "Bel Paese"  _________________ Vacanze in Polonia |
|
| Top |
|
 |
Ciro_at

Ciro_at guarda i Paesi Visitati (20)
|
Inviato: Lun Gen 05, 2009 00:09 am Oggetto: ..il nostro bel Paese! |
|
|
..non posso fare altrimenti, non posso non amare la nostra terra.
Ma vi rendete conto che ci sono dei posti in Puglia che sono bellissimi?..a volte le persone cercano nelle Maldive piuttosto che in Egitto delle meraviglie o altro, secondo me è solo la diversificazione delle tradizioni che attira gli italiani all'estero, ma posso garantirvi, da ottimo viaggiatore, che le bellezze italiane sono davvero uniche! Ieri vedendo una guida su http://www.alltoursclub.it mi sono accorto della bellezza della Puglia, c'è una località sul Gargano (Pugnochiuso) che ha qualcosa di eccezionale. Un mare e degli scenari incantevoli..delle piccole calette che sono a strapiombo dalla montagna.. se non avessi letto che si trattava della Puglia, avrei finito per credere che fossero immagini dei "Fiordi Norvegesi"!!
W l'Italia..non la cambiarei per nulla al mondo! _________________ Villaggi Calabria |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|