|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
antonella

antonella guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Giu 22, 2008 00:02 am Oggetto: Cerco un piccolo appartamento per 4 gg a Roma, zona s. pietr |
|
|
Ciao ragazzi, sto cercando, per fine luglio, un appartamentino in affitto per 4 gg a Roma nelle vicinanze di S. Pietro o comunque che sia raggiungibile facilmente con i mezzi pubblici. Siamo una giovane coppia con un bambino piccolo.
Preferirei che fosse in una zona con del verde e tranquilla e non su una strada rumorosa. Arriveremo in macchina quindi mi serve con la possibilita' di parcheggiare vicino.
Dimenticavo, posso spendere al massimo 100-140 euro a notte!
Grazie a chi vorra' aiutarmi.
Antonella |
|
| Top |
|
 |
Claudio

Claudio guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Giu 22, 2008 11:16 am Oggetto: B&B Roma vicino S. Pietro |
|
|
Ciao, sono stato a Roma qualche mese fa con mia moglie e abbiamo scelto un appartamentino sull'Aurelia Antica, consigliatoci da una coppia di amici che c'era gia' stata a dicembre. Non è non lontano da S. Pietro, comunque c'era una fermata dell'autobus proprio di fronte (non mi ricordo il numero) che portava in centro o alla metro A.
Ci siamo trovati molto bene, la proprietaria e' gentilissima e molto corretta, l'appartamento nuovo e ben arredato, molto silenzioso e vicino ad un parco , costo sui 120 euro a notte. C'era possibilità di parcheggiare l'auto, noi non l'abbiamo piu' ripresa fino alla fine del soggiorno: Roma ha un traffico impossibile!!!
Il posto si chiama Residence Roma Vacanze, ha anche il sito web ma non mi ricordo l'indirizzo, puoi fare qualche ricerca su internet per trovarlo.
Spero di esserti stato utile. |
|
| Top |
|
 |
Antonio

guarda i foto album di Antonio guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Lun Giu 23, 2008 15:56 pm Oggetto: Re: Cerco un piccolo appartamento per 4 gg a Roma, zona s. p |
|
|
| antonella ha scritto: | Ciao ragazzi, sto cercando, per fine luglio, un appartamentino in affitto per 4 gg a Roma nelle vicinanze di S. Pietro o comunque che sia raggiungibile facilmente con i mezzi pubblici. Siamo una giovane coppia con un bambino piccolo.
Preferirei che fosse in una zona con del verde e tranquilla e non su una strada rumorosa. Arriveremo in macchina quindi mi serve con la possibilita' di parcheggiare vicino.
Dimenticavo, posso spendere al massimo 100-140 euro a notte!
Grazie a chi vorra' aiutarmi.
Antonella |
Ciao Antonella e benvenuta nel forum... ti posto il link della sezione "dormire low cost" spero ti sia utile
http://www.aroundin.it/siti_web_di_viaggio.php
ciao |
|
| Top |
|
 |
marzia6000

marzia6000 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Giu 24, 2008 00:13 am Oggetto: anche io ho soggiornato al Residence Roma Vacanze |
|
|
Ciao Antonella, anche io ho passato qualche notte al Residence Roma Vacanze a sett 2007, mi sono trovata molto bene, terrazzo splendido su Roma!! L'indirizzo e' www.residenceromavacanze.com.
Il livello e' decisamente superiore ad un low cost come ha consigliato Antonio, ma mi sembrava aver capito che quello fosse il tuo target..
In ogni caso, buona vacanza, saluta per me la splendida citta' di Roma! |
|
| Top |
|
 |
lauruccia

guarda i foto album di lauruccia guarda i Paesi Visitati (4)
|
|
| Top |
|
 |
antonella

antonella guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Giu 26, 2008 23:17 pm Oggetto: grazie a tutti!! |
|
|
Ringrazio tutti per i suggerimenti. Ho fatto un po' di telefonate e alla fine ho prenotato al Residence Roma Vacanze.
Vi faro' come e' andata e come mi sono trovata.
Grazie ancora.
 |
|
| Top |
|
 |
lauruccia

guarda i foto album di lauruccia guarda i Paesi Visitati (4)
|
Inviato: Ven Giu 27, 2008 10:42 am Oggetto: |
|
|
Ok, allora buone vacanze e attendiamo i tuoi commenti al ritorno  _________________ Vacanze in Polonia |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|
| Messaggi con argomenti simili |
| Argomento |
Autore |
Forum |
Risposte |
Inviato |
 |
Aquapiper roma quando apre la stagion... |
rickyc |
Viaggiare - forum viaggiare e turismo in generale |