| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
giovanni

giovanni guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 12:32 pm Oggetto: Cerco consigli low cost per viaggiare in Portogallo |
|
|
Ciao! mi incuriosisce l'idea di andare in portogallo per le vacanze estive...ma non so cosa ci sia esattamente da vedere oltre a lisbona senza spendere tanto,perchè ho il budget limitato...e poi ho sentito che il mare è freddo e che quindi fare il bagno è un po' un problema...qualcuno di voi c'è stato? cosa mi consiglia di fare?
vi ringrazio in anticipo! ciaooooooo!!!!!  |
|
| Top |
|
 |
bobby

bobby guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Giu 14, 2007 10:15 am Oggetto: |
|
|
| ma guarda che ilportogallo è bello e interessante tutto! ci sono dei paesaggi incredibili e la gente è davvero ospitale..è pieno di feste ed eventi...spero per te che tu abbia abbastanza tempo per girarlo come si deve! cmq vai in biblioteca e consulta qualche guida...trovari una miniera di informazioni! |
|
| Top |
|
 |
pulce79

pulce79 guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Gio Giu 14, 2007 10:18 am Oggetto: |
|
|
| vai a Porto e Coimbra! sono davvero belle e piene di cose da vedere! soprattutto porto...coimbra è una cittadina universitaria...e dipende dal periodo in cui vai ma è davvero divertente! |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|