Foto Album Vacanze Forum viaggi vacanze low cost I Nostri Viaggiatori Annunci di Viaggio
Cerco compagni per viaggio a Praga

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
francesco1982

francesco1982
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 20:48 pm    Oggetto: Cerco compagni per viaggio a Praga Rispondi citando

Ciao mi chiamo Francesco ho 26 anni, sarei interessato per un viaggio a praga nel mese di maggio o giugnoo luglio con volo sky europe a 90 euro. cè qualcuno che vuole venire con me? Io ci sono gia stato un paio di anni fa e ne sono rimasto affascinato, e vorrei andarci di nuovo per passare dei bei giorni a divertirci. Io sono totalmente disponibile, il mio indrizzo e mail e wcw@libero.it. Contattatemi per metterci d'accrodo ok? Grazie.
Profilo Invia messaggio privato
joker8623

joker8623
guarda i Paesi Visitati ()

MessaggioInviato: Sab Set 05, 2009 22:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao...mi kiamo manuel 6 ancora disposto a partire a praga?io sarei disp x novembre mi piacerebbe andarci ma da solo secondo tè se po fà??
Profilo Invia messaggio privato

Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non č responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum di viaggio -> Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Messaggi con argomenti simili
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Non ci sono nuovi messaggi viaggio in Russia Marassa Europa - forum turismo in europa 0 Mer Mag 16, 2012 10:09 am Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi FRIBURGO E LA FORESTA NERA VIAGGIO O... franzmd Annunci case vacanza, biglietti aerei, lavoro ecc 0 Sab Mag 12, 2012 12:11 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Viaggio in India, le migliori regioni... Vivian Mondo - forum viaggi nei paesi del mondo 0 Lun Mag 07, 2012 12:59 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Berlino e Praga, ultima chiamata....c... francescace Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 2 Ven Apr 27, 2012 16:57 pm Leggi gli ultimi messaggi
Non ci sono nuovi messaggi Berlino e Praga, chi viene con me?? francescace Compagni di viaggio e vacanze per non viaggiare da soli! 1 Gio Apr 26, 2012 00:08 am Leggi gli ultimi messaggi
AroundIN

©2007-2011 Aroundin  P.IVA 06016170968  Contatti  Partners  Termini e condizioni  Annunci di Viaggio  InfoViaggi  Scambio Casa

aroundin.it è la forum community di viaggio con consigli e opinioni per viaggiare da soli o in compagnia.
Crea la tua mappa di viaggio e pubblica le tue foto vacanze.

aroundin.it non č responsabile, né garantisce il contenuto dei siti oggetto di link e
non č in alcun modo responsabile dei siti web a cui l'utente dovesse accedere dal presente sito

Powered phpbb - foto album - mappe - Ricerca per parola chiave: viaggi e turismo