| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
dago_red

dago_red guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Ven Giu 19, 2009 23:14 pm Oggetto: Cercasi compagn(i)a periodo 14-22 ago 09 |
|
|
| Chi mi ama mi segua... chi non mi ama mi amerà . Armiamoci e partiamo... mare... barca a vela... montagna... vacanza eno-gastronomica... capitali europee... chi più ne ha più ne metta... a priori non si esclude nulla... A presto |
|
| Top |
|
 |
resi

resi guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Dom Giu 28, 2009 13:00 pm Oggetto: comapgni di viaggio |
|
|
| ciao, anch'io cerco qualcuno che abbia la possibilità di andare in vacanza nelle prime tre settimane di agosto. Mi piacerebbe l'irlanda. Sono di Treviso, tu di dove sei ? |
|
| Top |
|
 |
Ohdinn

Ohdinn guarda i Paesi Visitati ()
|
Inviato: Sab Lug 25, 2009 10:10 am Oggetto: Re: Cercasi compagn(i)a periodo 14-22 ago 09 |
|
|
| dago_red ha scritto: | | Chi mi ama mi segua... ... a priori non si esclude nulla... A presto |
Ciao, io in quel periodo vago in germania in moto, sto solo e cerco un passeggero, se ti interessa fatti vivo, ho anceh pubblicato un post con maggiori info
francesco _________________ Chi viene con me in IRLANDA in MOTO? |
|
| Top |
|
 |
Questi messaggi rappresentano l'opinione personale dei membri di AROUNDIN e non di AROUNDIN.
AROUNDIN non è responsabile per i messaggi scritti dagli utenti.
Reputi qualcuno di questi messaggi inopportuno? scrivi a info@aroundin.it indicando il motivo
|
|